Angelina Jolie e Brad Pitt: divorzio annullato?

Angelina Jolie e Brad Pitt pare abbiano sospeso il loro divorzio. Le indiscrezioni rivelano che Angelina sarebbe pronta a dare una seconda chance a Brad

Se fosse confermata dai protagonisti, sarebbe la notizia che tutti i fan dei Brangelina aspettavano da tempo. Angelina Jolie e Brad Pitt forse non divorzieranno più. Secondo Us Weekly, settimanale di gossip, Angelina Jolie sarebbe pronta a dare una seconda chance al marito Brad Pitt.

La notizia dell’annullamento del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt

Il settimanale Us Weekly ha diffuso la notizia di un probabile annullamento del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. La notizia della fine dell’amore dei Brangelina aveva distrutto i fan, che non hanno mai smesso di sperare in una riappacificazione tra i 2 attori. Forse il desiderio si sta tramutando in realtà. Us Weekly riporta il gossip dell’annullamento del divorzio in base alle rivelazioni di persone vicine alla coppia. Secondo queste fonti, infatti, Angelina Jolie e Brad Pitt non sarebbero intenzionati ad andare avanti con la procedura di divorzio. L’attrice sarebbe pronta a concedere una seconda possibilità al marito Brad Pitt. L’attore, infatti, pare abbia eliminato la causa della loro rottura: la dipendenza dall’alcol. Il ripensamento di Angelina sarebbe dovuto proprio a questo e, al momento, la situazione tra i due coniugi si trova in una fase di stallo.


Brad Pitt ha smesso di bere per riconquistare Angelina Jolie

Brad Pitt è cambiato. A settembre dell’anno scorso la moglie aveva ufficializzato la richiesta di divorzio. La notizia si era diffusa in tutto il mondo. Il motivo? La dipendenza dall’alcol da parte del marito stava distruggendo la famiglia. La situazione era talmente grave che, secondo quanto riportato dai giornali, Brad Pitt avrebbe perso la custodia dei figli, al momento affidati alla sola moglie. L’attore avrebbe il permesso soltanto di fargli visita. Ma oggi Brad Pitt è un uomo nuovo. Si è disintossicato dall’alcol e ha dichiarato: “Bevevo troppo e nell’ultimo anno la situazione era diventata insopportabile. Ora però non tocco più un goccio, bevo solo succo di mirtilli e acqua gasata“. L’attore, successivamente, era caduto nel baratro a causa dell’alcol e dell’allontanamento dai figli. Angelina Jolie, infatti, aveva chiesto il divorzio subito dopo una lite di Brad con il figlio 15enne Maddox. Oggi Brad Pitt si mostra cambiato e ha dichiarato di voler ripartire dalla famiglia. Angelina, dal canto suo, aveva confessato in un’intervista a Vanity Fair: “Stiamo lavorando per raggiungere lo stesso scopo. Stiamo cercando di fare del nostro meglio per guarire la nostra famiglia“. Le fonti anonime, infine, hanno rivelato: “Tutti sanno che Brad è ancora innamorato di lei. Vuole essere sobrio solo per lei. Sapeva di aver un problema e lo sta risolvendo. Proprio quello che Angelina desiderava. Ormai tutti pensano che torneranno insieme“. Non resta che incrociare le dita e sperare nel ritorno dei Brangelina!

Aggiungi un commento