Biagio Antonacci: la vita privata, il nuovo album e il successo social

In attesa dell'uscita del suo nuovo album, Biagio Antonacci ha entusiasmato i suoi fan con un video in diretta su Facebook

Consiglia
Nato a Milano 53 anni fa, Biagio Antonacci si è dedicato alla musica fin da giovane, riuscendo a diventare uno dei cantautori italiani più apprezzati dal Bel Paese. Una carriera piena di successi, quella di Antonacci, che ancora oggi vanta un enorme pubblico che apprezza le sue canzoni, tanto da ottenere di recente un vero e proprio record di like e visualizzazioni attraverso un semplice video in diretta trasmesso tramite Facebook.

Boom di visualizzazioni in poche ore

Ha cantato live Prima di tutto, un brano del 1992, e in poche ore il suo video ha ottenuto 500 mila visualizzazioni e oltre 33 mila like. Ha concluso la diretta dichiarando che “Per un uomo sapere che qualcuno ascolta il tuo pensiero è la più grande vittoria nella vita“. In effetti Antonacci può ritenersi soddisfatto dato che in 25 anni di carriera sono in molti ad averlo ascoltato e in molti ancora lo ascolteranno.

GUARDA IL VIDEO: 

Una vita dedicata alla musica

Quella di Antonacci è una carriera che sta tenendo col il fiato in sospeso i suoi fan che non vedono l’ora di ascoltare il suo nuovo album in arrivo il prossimo 10 novembre. E proprio a proposito dell’album Biagio Antonacci ha dichiarato, attraverso un post su Instagram quanto segue: “Questo nuovo lavoro è per me importante, inedito, dopo qualche anno è pieno di domande, di ricordi, di voglia di proseguire, di Biagio che pensa, di Biagio che cresce e ha meno risposte, è imperfetto, è nuovo, è inno, è poesia… è tanto. Non vedo l’ora…“.La vita privata di Biagio AntonacciE in effetti Biagio Antonacci ha tanto da raccontare. Basti pensare a quanto spesso la sua vita privata sia finita sotto i riflettori soprattutto per la relazione avuta con Marianna, figlia di Gianni Morandi, dalla quale ha avuto 2 figli meravigliosi, Paolo e Giovanni. Una storia durata dal 1993 fino al 2002, quando la coppia ha deciso di comune accordo di lasciarsi senza rancori: entrambi infatti hanno deciso di mettere al centro delle loro attenzioni sempre e comunque i figli. Nel 2004 l’incontro con Paola Cardinale con la quale attualmente convive assieme alla figlia di lei, Benedetta, a cui Antonacci vuole molto bene. Per il momento però non sembra esserci alcun matrimonio in vista anche se dal 2013 lo stesso cantautore milanese dichiara che “Sposarsi è un gesto di coraggio, prima o poi lo farò“.

Aggiungi un commento