Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: è amore a Ibiza?

Tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo potrebbe essere nato un flirt. A svelarlo è Gabriele Parpiglia: un'altra velina fa breccia nel cuore del calciatore

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha svelato un presunto nuovo flirt attraverso un post sul suo profilo Facebook. Un flirt che nasce, ancora una volta, su quella che ormai è denominata l’isola dei Vip, Ibiza, e che coinvolgerebbe due nomi inaspettati: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo.

Il presunto flirt tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Gabriele Parpiglia ha deciso di lanciare la notizia su un nuovo presunto amore attraverso il suo profilo Facebook, destando sorpresa tra il pubblico. Si tratterebbe, infatti, dell’ex velina bionda Costanza Caracciolo e dell’ex calciatore Bobo Vieri, che fino ad aprile di quest’anno è apparso in foto insieme alla fidanzata Jazzma Kendrick. Costanza e Bobo, che stanno trascorrendo le vacanza nell’isola spagnola, sono stati immortalati in un video mentre si trovavano a chiacchierare con amici. Uno tra questi avrebbe spifferato questo nuovo amore al giornalista, girando il video di nascosto e inviandolo a Gabriele Parpiglia. Questa notizia smentisce intrinsecamente tutte quelle voci che volevano Bobo Vieri tentatore di Anna Tatangelo.


Il post rivelatore di Gabriele Parpiglia

Il giornalista non ha di certo perso tempo e ha immediatamente pubblicato un post su Facebook, dove ha riportato dei frame del video rivelatore e ha annunciato la nascita di un flirt tra Bobo e Costanza: “Se una volta erano le veline a far breccia nel cuore dei calciatori, oggi, questa nuova coppia formata da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, lancia una nuova tendenza. L’ex calciatore con l’ex velina“. Nel video Costanza Caracciolo e Bobo Vieri apparirebbero mano nella mano mentre lei è seduta sulle gambe di lui. Gabriele Parpiglia, infatti, ha commentato: “Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al Lio, a Ibiza, le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell amico poco furbo che fa il video, gira il musetto nervosa. Troppo tardi…“.



La nascita della presunta love story tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Il giornalista a questo punto decide di raccontare la nascita di questa presunta love story. Attraverso il post di Facebook Gabriele Parpiglia fa sapere al suo pubblico che il flirt tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sarebbe nato già all’inizio dell’estate in Italia, più precisamente a Milano Marittima. Ma Ibiza lo ha fatto sbocciare del tutto. Pare che Bobo Vieri abbia corteggiato a lungo l’ex velina che, alla fine, avrebbe ceduto e ora i due stanno trascorrendo le vacanze insieme nell’isola spagnola. “Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui“, dichiara Gabriele Parpiglia, che di gossip ne sa sempre uno più del diavolo.

Il giornalista termina la sua rivelazione con un augurio ai due presunti fidanzati, sottolineando che per l’amore è ancora troppo presto. Non possiamo che augurare lo stesso e attendere con ansia nuove notizie su questa probabile nuova coppia che, secondo le parole di Gabriele Parpiglia, ufficializzerà a breve la storia d’amore.

Aggiungi un commento