Gemma Galgani e Marco Firpo, aria di crisi?

"Adesso voglio pensare un po' a me": le parole di Gemma suonano ambigue, e gettano nuove ombre sulla sua storia che Firpo

La coppia più celebre del Trono Over è forse scoppiata? La domanda si sta facendo sempre più insistente, da un mesetto a questa parte. Gemma e Marco si sono lasciati, sono in pausa o hanno semplicemente deciso di vivere le loro vacanze lontani.

Se questo caldo sta tenendo lontano la Dama Bianca dal suo cavaliere, non resta che aspettare settembre, per tornare alla routine e capire come stanno veramente le cose. 

I primi sospetti

I primi sospetti che tra i due qualcosa non vada sono stati generati dai social. È un po’ di tempo che i due non appaiono insieme su Instagram, e questo ha destato la preoccupazione di molti fan. L’ultimo selfie insieme risale al 9 luglio. 


Non solo: i due sono stati beccati dai paparazzi in vacanza, ma separati. Poi il dubbio tremendo dopo le parole di Gemma. Raggiunta da Panorama.it a Torino dove la Dama si era recata per la presentazione di una rivista letteraria, alla domanda “Come va con Marco“, ha risposto senza esitazioni. “Ora penso un po’ a me e mi concedo qualche giorno di vacanza“. Che sia una risposta criptica per avallare la tesi della rottura?

Fino a poco fa…

Eppure era solo giugno, quando Firpo parlava della Galgani come la donna con cui invecchiare.Gemma può essere la donna giusta con cui invecchiare felice. Dico ‘può essere’ perché in passato ho avuto storie d’amore che mi hanno segnato negativamente, quindi sono un po’ così…diciamo che non voglio illudermi“.

I due si sono conosciuti otto i riflettori di Uomini e Donne. Superati gli scetticismi iniziali del cavaliere Marco Firpo, dopo le prime uscite insieme, lui è rimasto folgorato da Gemma e lei da lui. Poi sono cominciati a diventare sempre più intimi. Hanno trascorso insieme feste importanti.  Ora però il presagio che qualcosa si sia spezzato per sempre. Che torni a rioccupare il Trono Over? Al momento la sua presenza ad Uomini e Donne, comunque, non è stata confermata. È lei stessa a riferirlo: “Non so se ci sarò a settembre, dipende tutto dalla redazione. Se mi chiameranno, tornerò“.

Aggiungi un commento