Barbara D’Urso mette a punto Pomeriggio 5: si riparte il 4 Settembre

Vacanza e lavoro per Barbara D'Urso, la conduttrice di Canale 5. La sua prossima stagione sul canale Mediaset inizierà lunedì 4 settembre con Pomeriggio 5

Barbara D’Urso, verso la fine delle sue lunghe vacanze tra Baleari e Ischia, non dimentica gli impegni di lavoro prossimi venturi. Ricaricare le batterie sì, godersi il sole e il mare pure, ma gli impegni nei confronti del proprio fedele pubblico? Tranquilli, Barbara sa che vanno rispettati. E allora, tra un selfie e l’altro, una scollatura postata su Twitter e le serate con gli amici del mondo dello spettacolo, la popolare conduttrice televisiva prepara il suo ritorno in tv. Il suo primo impegno è previsto per lunedì 4 settembre, con la prima puntata di Pomeriggio 5. Il popolarissimo programma Mediaset è stato spesso al centro di polemiche legate ai temi e casi umani presentati. La cosiddetta “tv del dolore” resta tuttavia un caposaldo delle programmazioni televisive e il programma della D’Urso ne è il punto di riferimento principale.


barbara e butler

isolaverde.tv



La prossima stagione di Pomeriggio 5

La Barbara nazional popolare è attenta alla concorrenza delle altre reti e interne. Per questo motivo farà partire il programma in leggero anticipo rispetto agli altri. Una strategia che adotta da anni, anche per la conclusione primaverile, prima degli altri programmi concorrenti. Quali saranno i contenuti della programmazione della prossima stagione? Al momento non li conosciamo. Ci aspettiamo tuttavia che non venga meno al gradimento che i suoi molti fan le manifestano da sempre. I suoi seguitissimi canali social, pure in questo suo periodo di vacanza, qualcosa però ci dicono. Ci fanno immaginare infatti che non si scosteranno dal tradizionale cliché della D’Urso. Ci aspettiamo quindi drammi in diretta e non, primi piani piangenti, casi e disperati e incredibili. Questo genere di televisione degli anni 2000 ha dimostrato di essere in grado di mobilizzare grandi quantità di pubblico. I numeri, alla fine, sono gli unici che contano ai fini della pubblicità. E questi le danno ragione: la formula portata avanti dalla D’Urso si è dimostrata vincente per Canale 5. Aspettiamo quindi settembre, senza però rinunciare a seguire i suoi post sui social, tra un ombrellone e un bagno in piscina.

Aggiungi un commento