Cristina e Benedetta Parodi scatenate nella discoteca sarda

Le sorelle Cristina e Benedetta Parodi si sono lasciate andare in Sardegna: il loro ballo in discoteca attira anche gli occhi più indiscreti

131
Consiglia
Cristina e Benedetta Parodi, insieme, in discoteca, sanno sicuramente come far ricadere l’attenzione su di loro. Esilarante il siparietto che le due abili conduttrici hanno messo su in una rinomata discoteca della Sardegna ove proprio in questi giorni stanno trascorrendo le vacanze.

Cristina e Benedetta Parodi: il ballo è sfrenato

Il video immortala bene il momento all’insegna del divertimento allo stato puro. Così infatti le due sorelle Parodi, amatissime dal pubblico italiano, si sono mostrate in atteggiamenti che generalmente non appartengono alla loro indole. Molto composte e sempre molto attente ai particolari, il caldo, l’estate e la Sardegna hanno sicuramente inciso a tal punto da farle uscire dagli schemi. Abituati a vederle al timone dei più celebri programmi, suscita sicuramente ora un sorriso vederle mentre, divertite, si cimentano in un balletto in una discoteca sarda. Non mancano le risate ed i movimenti sinuosi: le due sorelle si sono scatenate in un ballo che sembra essere durato fino alle prime luci dell’alba.

GUARDA IL VIDEO: 

Aggiungi un commento