Jennifer Grey: ecco com'è oggi la Baby di Dirty Dancing

Stella degli anni ’80, l’aspetto di Jennifer Grey è notevolmente cambiato per colpa dei numerosi interventi di chirurgia estetica

In molti se la ricordano come la ragazzina timida e impacciata che inizia a sfoggiare la sua femminilità sulla pista da ballo insieme a Patrick Swayze in Dirty Dancing, da allora però il tempo è passato e oggi a 57 anni Jennifer Grey è notevolmente cambiata, soprattutto a causa di alcuni interventi chirurgici.

La carriera di Jennifer Grey

La sua carriera è iniziata fin da giovanissima con film di successo come Una pazza giornata di vacanza e Alba Rossa, restando sulla cresta dell’onda fino al 1987, soprattutto dopo aver interpretato il ruolo di Baby in Dirty Dancing. Dopo, però, la battuta d’arresto, con qualche partecipazione in alcune serie tv e a Ballando con le stelle nella versione americana, dove ha vinto nel 2010.


Ancora oggi Jennifer Grey continua la sua carriera d’attrice, seppur in ruoli minori, ma a destar scalpore non è tanto il fatto di non aver più lo stesso successo di un tempo, bensì la sua trasformazione fisica.

Gli effetti della chirurgia estetica

Nel corso degli anni, infatti, Jennifer Grey ha deciso di ricorrere più volte al chirurgo estetico senza ottenere purtroppo il risultato desiderato. A inizio anni ’90 si è rifatta il naso e nel 2012 al The Sun ha dichiarato: “Sono entrata nella sala operatoria famosa e ne sono uscita come una perfetta sconosciuta“. E ancora: “Sarò sempre ricordata come la ex attrice famosa riconosciuta per una brutta operazione al naso“.

Parole che sembravano far trasparire un certo rammarico, quelle della Grey, che molto probabilmente continua a pensare agli anni ’80 come al periodo più bello della sua carriera e a come sarebbero potute andare le cose se non si fosse sottoposta a tutti questi interventi. Ma ormai gli anni ’80 sono passati e la Baby di Dirty Dancing può comunque guardare soddisfatta al suo passato e con serenità al suo futuro, sapendo di poter contare sempre e comunque sull’affetto del compagno Clark Clegg e la figlia Stella.

Aggiungi un commento