Senza trucco e senza costume, Barbara D'Urso sciocca i fan

La regina della domenica Mediaset, Barbara D'Urso, è famosa per i suoi selfie sensuali sui social. Questa volta però i fan pare non abbiano apprezzato

In occasione della notte di San Lorenzo, notte famosa per le stelle cadenti e i desideri espressi col naso all’insù, Barbara D’Urso ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha scatenato nel giro di poche ore i fan. Forse credendo di esaudire i desideri dei suoi ammiratori, forse per provocazione o semplicemente per vanità, la foto la mostra in piscina, senza trucco e, da quanto sembra, senza costume.

Il selfie “esagerato” della D’Urso

La Carmelita nostrana, 60 anni, è piuttosto solita pubblicare suoi selfie col decolleté in bella vista. Quest’ultimo è sicuramente uno dei punti di forza di un fisico nel complesso comunque invidiabile, che la regina della domenica pomeriggio difficilmente rinuncia a mettere in risalto. Questa volta però sembra che i fan della presentatrice non abbiano apprezzato appieno.


A fronte di più di 8mila like, centinaia di utenti hanno commentato lo scatto al naturale con aspre critiche. Da una parte c’è chi la accusa di aver ritoccato la foto (“ma che Photoshop usi??“), soprattutto per quanto riguarda il naso e il viso, dall’altra c’è chi disapprova la sua quasi-nudità. I commenti si sono concentrati in particolar modo sul seno della D’Urso, che secondo alcuni ha “perso la battaglia contro la gravità“.

Il relax prima della prossima stagione

Barbara D’Urso sta trascorrendo l’estate tra Ibiza e l’Italia ma manca poco al suo ritorno sul piccolo schermo. Anche se erano circolate voci su un possibile stravolgimento dei palinsesti Mediaset da parte di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, la punta di diamante di Pomeriggio Cinque è stata riconfermata per la prossima stagione. Per ora, sembra impossibile rinunciare alla campionessa di share. Dopo una stagione chiusa col botto, quale sarà il desiderio di San Lorenzo di Barbarella?

 







Aggiungi un commento