Uomini & Donne: notizie in pillole sulla prossima edizione

Tra le indiscrezioni più accreditate: il trono gay non partirà che da ottobre, mentre sul trono classico potrebbe sedere Mattia Marciano. E ancora: rivedremo Claudio Sona e Gemma Galgani nel cast?

Uomini & Donne: breaking news dell’estate sembrano farsi largo tra un tuffo a mare e un drink sotto l’ombrellone. Voci sempre più insistenti, che trovano conferma su alcuni siti, cominciano a delineare i contorni della prossima edizione. Mentre il pubblico si gode il sole e cerca riparo dal caldo infernale di questi giorni, tre notizie giungono dall’orizzonte come un vento sferzante.

Il trono gay

Prima fra tutte: il trono gay quest’anno tarderà ad ingranare la marcia. Mentre la versione classica del people show, partirà a settembre, per il trono gay non se ne parla prima di metà ottobre.

A confermare la notizia ci pensa il settimanale di Alfonso Signorini, Chi. Stando a quanto si legge, i casting per il trono gay proseguono, ma non hanno ancora trovato i loro protagonisti. Quindi sarà probabile che la II edizione del  trono gay partirà già ad autunno inoltrato.


A volte ritornano

Altra indiscrezione sempre più insistente e Claudio Sona, l’imprenditore veronese, protagonista della I edizione del trono gay, possa tornare in studio a settembre. Potrebbe essere una buona occasione per raccontare al pubblico, una volta per tutte il vero epilogo con Mario Serpa. Cosa è accaduto tra i due? C’è stato davvero quel ritorno di fiamma con il suo ex ragazzo Juan Fran Sierra. Claudio e Mario si sono innamorati sotto i riflettori di Uomini & Donne, sono, di fatto, la prima coppia generata dall’esperimento televisivo del trono gay. La loro storia d’amore ha appassionato il pubblico a tal punto che i fan della coppia coniarono il soprannome “I Clario” per definirli. Seguitissimi su Instagram, entrambi molto social, hanno continuato a raccontarsi anche a programma finito. Poi la rottura improvvisa e le dichiarazioni dell’ex di Claudio che hanno gettato diverse ombre e dubbi sulla sua scelta.

Claudio, tuttavia, potrebbe non essere l’unico protagonista dell’edizione passata a tornare in studio. Si vocifera, infatti, anche di un attesissimo ritorno della Dama Bianca, Gemma Galgani, anche lei nelle vesti di ospite. La Galgani è stata un nome influente l’anno scorso, non solo per il trono over, ma anche per le sue leggendarie polemiche con l’opinionista Tina Cipollari. Nel gioco delle Dame e Cavalieri, anche la Galgani fece la sua scelta che ricadde su Marco Firpo. I due, a fine programma sembravano presissimi. Lui parlava di lei come della donna perfetta con cui invecchiare. Ora però l’ombra di una crisi minaccia la coppia over. Da qualche tempo non si fanno vedere più insieme e questo desta molti sospetti.

Mattia Marciano presto tronista

Infine, ultima chicca, ma non in ordine di importanza, spunta il nome di colui che potrebbe sedere prossimamente sul trono. Si tratta di Mattia Marciano, e a quanto pare tra i casting spunta come il più quotato.

Il suo è un nome già noto al grande di Uomini & Donne. Marciano si candidò al ruolo di corteggiatore già l’anno scorso. Fu però scartato e rifiutato dalla tronista Desirée Popper. Adesso è lui che potrebbe stare dall’altro lato della barricata, e scegliere tra le tante corteggiatrici che si proporranno.

Aggiungi un commento