Vigile del Fuoco appicca incendi perché si annoia: il video

Vigile del Fuoco volontario incastrato dalle immagini della videosorveglianza appiccava incendi per poi intervenire insieme ai suoi compagni

È stato incastrato grazie alle immagini di una videocamera un vigile del fuoco di Pavia. L’uomo appiccava incendi per poi tornare a spegnerli insieme al suo gruppo di Vigili del Fuoco. L’uomo ha poi raccontato ai carabinieri di annoairsi e di voler provare alcuni degli interventi che aveva visto in un telefilm americano.

Vigile incastrato dalle telecamere

Una serie di incendi sempre nella stessa zona aveva insospettito i carabinieri che hanno deciso di indagare. Poco dopo hanno scoperto che ad intervenire per primo in incendi a cassonetti e sterpaglie era sempre lo stesso vigile del fuoco, la notizia li ha insospettiti e le immagini di una videocamera hanno fatto il resto. Trovato il responsabile, l’accusa è di incendio doloso e truffa aggravata. L’uomo avrebbe rivelato alle Forze dell’Ordine di trovare il suo incarico noioso per questo appiccava incendi per poi poter intervenire personalmente a sirene spiegate.


GUARDA IL VIDEO

Fonte video

Aggiungi un commento