Carolyn Smith pubblica lo scatto e cita Belén

L'ironia del giudice di Ballando con le Stelle è stata premiata da una pioggia di commenti degli utenti divertiti

Nessuna frecciata, solo una grossa dose di autoironia e, si sa, quella premia sempre. Carolyn Smith ha pubblicato su Instagram uno scatto delle sue vacanze, citando Belén.

Dopo una serie di commenti divertiti al suo post, il giudice di Ballando con le Stelle, ha poi deciso di rivolgersi alla Rodriguez. Ci teneva a sottolineare che la sua battuta non è stata dettata da gelosia, ma da profonda ammirazione. 

 “Non sarò Belén, ma…”

La Smith fa un tuffo in piscina, uno scatto e scherza sulle sue rotondità, chiamando in causa la Rodriguez. Un paragone, è vero, ma solo per ironizzare sui canoni di bellezza. “Holiday! Trovare il mio corpo. Non sarò Belèn ma piuttosto una Belena ( come direbbe Lino Banfi)” scherza. Poi precisa: “Ma non sono di meno…… minimo ho 20 kg in più. Ho 2 farfalle in posti più sensuali, al piede sinistra e polso destra. Ho più anni e sono fiera di tutti i 56 quasi 57“.


 







Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:





Un dono quello delle persone come lei, che non si prendono troppo sul serio. Atteggiamenti positivi e sarcastici come questi suscitano di certo ammirazione, oltre che tante risate. Ed infatti i follower della Smith subito commentano divertiti, ed elogiano la sua forza, quella che le ha permesso di vincere il cancro. 

Sconfiggere il maledetto intruso

La stessa dose di leggerezza che usa per raccontare la sua forma fisica, diventa l’arma contro il “maledetto intruso”: la malattia. Quella ironia diventa subito sinonimo di caparbietà. “Scherzo a parte…. sto usando questo tempo per mettere apposto mio corpo. Dal ottobre 2015 fino adesso, veleno dopo veleno dentro il mio corpo per uccidere quel maledetto INTRUSO!“.

Il chiaro riferimento è alle terapie che ha dovuto intraprendere per combattere il tumore. Cure necessarie, ma che hanno trasformato la ballerina nel corpo. “Mo basta!!!! Basta cortesone, basta medicinale… I WANT MY BODY BACK“. Vacanze, ok, ma anche un programma di sport intenso per ritrovare se stessa.Facendo ogni giorno piscina, nuoto, esercizi a gogo, intanto ho perso una ciambella attorno la mia vita! Gli ali stano ritirando pian piano. La senzazione ai piedi e le mani lentamente stanno tornando“.

Mette in chiaro con Belén

Con un secondo post, la Smith vuole però assicurarsi di non aver urtato la sensibilità di Belén, con quel paragone. “Perdonami se ti ho usato per ironizzare su di me” ha scritto Carolyn. “Desidero tu sappia che non sono invidiosa ansi, ho grande stima e rispetto nei tuoi confronti. Un abbraccio Carolyn“. Un modo, quindi, per rinnovare la sua ammirazione nei confronti dell’argentina, e per evitare ogni fraintendimento. 

Aggiungi un commento