Elga Profili su Uomini e Donne: "Non è tutta realtà!"

L'ex dama del trono over appare in un video accusa il programma che l'ha resa nota, Uomini e Donne. Secondo Elga Profili, il programma non sarebbe vero

Elga Profili, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha lanciato una velata accusa al programma che l’ha vista protagonista. L’ex dama, infatti, ha postato un video sul suo profilo Facebook che si preannuncia essere il primo di una lunga serie. Lo scopo, secondo quanto dichiarato dalla stessa Elga Profili, è mettere al corrente il suo pubblico che la trasmissione non è come sembra. Secondo l’ex dama, ogni puntata sarebbe il risultato di una fine e attenta opera di costruzione da parte della produzione.

L’accusa di Elga Profili a Uomini e Donne

Elga Profili, conosciuta dai fan di Uomini e Donne per essere stata una dama del trono over, ha rilasciato un video in cui rivela piccanti retroscena del programma. Nonostante il successo che ha riscosso tra il pubblico, Elga Profili riserva un controverso ringraziamento per la trasmissione, di cui svela dettagli non di poco conto. Anzi, quello che velatamente trapela dal video è che Uomini e Donne sarebbe una trasmissione falsa, in cui tutto è costruito, aggiustato e tagliato per ottenere audience.

Non può essere tutto vero, in primis, perché la trasmissione è registrata, quindi dà modo di essere tagliata e in qualche modo aggiustata“, esordisce Elga Profili nel suo video accusatore. Ma, poi, l’ex dama prosegue: “Per dare risalto a un fatto piuttosto che a un altro, oppure più importanza a un personaggio che a un altro, ma anche per togliere dei pezzi che sono un po’ forti a livello di comportamento di qualcuno dei personaggi. È nell’ordine delle cose che una trasmissione registrata che ha come obiettivo l’audience venga in qualche modo aggiustata per renderla più gradevole, più appetibile ed efficace“. Insomma, i fan non vedrebbero quello che accade realmente all’interno dello studio di Uomini e Donne, ma una realtà falsata per diversi motivi, tra cui spicca quello dell’audience.

GUARDA IL VIDEO:



La promessa di nuove rivelazioni

Elga Profili asserisce di aver registrato questo video di accusa al programma in risposta alle domande che le vengono poste continuamente dai fan. L’ex dama fa intendere che si tratta di un’azione al quale non avrebbe potuto sottrarsi per onestà nei confronti del pubblico che la segue. Ma, in base a quanto dichiara nel video, avrebbe molto altro da dire su Uomini e Donne. Elga Profili chiude, così, il suo video rivelando di volerne postare altri a breve per svelare i retroscena sconosciuti della trasmissione.

Il percorso di Elga Profili a Uomini e Donne

L’ex dama del trono over è stato un volto noto all’interno del programma. Sono passati diversi anni ma la bella 46enne non è stata dimenticata dal suo pubblico. Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, infatti, ha conquistato i cuori di diversi cavalieri, tra cui l’affascinante Antonio Jorio. Nel suo ultimo periodo “televisivo”, inoltre, ha provato a fare brezza nel cuore di Giorgio Manetti che, dopo una sola uscita, ha chiuso la frequentazione. Il motivo? L’amicizia che legava Elga Profili a Gemma Galgani, dama del trono over e oggi ex fiamma di Giorgio Manetti.

Aggiungi un commento