Gianluca Vacchi, le foto della vacanza hot

L’imprenditore milionario continua a far parlare di sé e questa volta mostra le “doti nascoste” in un siparietto bollente

Gianluca Vacchi continua a stupire i suoi fan, mantenendo il suo successo mediatico sempre alle stelle. Dopo i balletti con la ex Giorgia Gabriele, le foto tra yacht e locali di lusso, solo qualche giorno fa, l’imprenditore milionario è stato su tutti i giornali internazionali per il crack finanziario che l’ha colpito.

Il Banco Bpm, infatti, avrebbe messo in atto le procedure per il pignoramento di ville, yacht e azioni. La motivazione di ciò risiederebbe nel debito pari a 10milioni di euro che Gianluca Vacchi ha accumulato nei confronti del gruppo bancario. Tuttavia, a seguito delle critiche piovute nei suoi confronti, Mister Enjoy ha scritto sui suoi profili social: “A tutti i miei detrattori estivi, vi devo dare l’ennesima delusione, perché tutto il vostro odio di ieri purtroppo finirà nel nulla più assoluto e vi resterà solo un gran caldo, ma io vi voglio bene lo stesso”.


L’estate bollente di Gianluca Vacchi

In effetti, l’imprenditore-social non sembra particolarmente preoccupato dai problemi economici. Il settimanale di gossip “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ha immortalato Vacchi, mentre trascorre alcuni giorni di vacanza, assieme alla nuova fidanzata, la 23enne Ariadna Gutierrez.

A bordo del lussuosissimo yacht del 50enne, la coppia si sta godendo il mare della Sardegna e anche qualcosa di più. Il milionario, che, come è suo solito, indossa uno slip piuttosto abbassato, questa volta, però, si è reso protagonista di un siparietto hot. Gianluca Vacchi è stato, infatti, fotografato dai paparazzi mentre sollevava le braccia in aria e, nel frattempo, il costume gli scivolava mettendo in mostra più del dovuto. Come ha scritto il settimanale: “In vacanza in Sardegna, l’imprenditore e star del web alza in alto le mani e sembra dire: vittoria! Che cosa ha da festeggiare? I 50 anni appena compiuti, il suo primo disco, una nuova (e bellissima) fidanzata. E anche le sue invidiabili ‘doti nascoste’ che il suo slip bianco fa fatica a contenere”.

Da dove provengono questi milioni?

La domanda, però, sorge spontanea: da dove vengono tutti i suoi soldi? Perché per avere una vita così impregnata di ricchezza e divertimento, da qualche parte dovranno pur provenire questi milioni. In effetti, Gianluca Vacchi proviene da una famiglia piuttosto ricca, proprietaria di una grossa partecipazione azionare nell’Ima, la multinazionale delle macchine per il packaging. In realtà, però, Mister Enjoy non ha una partecipazione diretta né di rilievo all’interno dell’azienda.

Come riferisce il Quotidiano nazionale, a causa dei suoi precedente trascorsi finanziari e per poterlo tenere lontano dagli affari di famiglia, i cugini gli verserebbero ogni anno circa 5 milioni di euro.

Aggiungi un commento