Hunziker incinta del quarto figlio? La tenera dichiarazione

Michelle Hunziker potrebbe essere di nuovo incinta. La showgirl ha pubblicato una foto su Instagram che sta destando il sospetto tra i fan

Michelle Hunziker non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma per la quarta volta. Tutti i fan attendono il lieto annuncio da un momento all’altro. E forse, stavolta, in modo sibillino, la showgirl potrebbe averlo annunciato.

La dichiarazione su Instagram di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, mamma di Aurora, Sole e Celeste, ha recentemente dichiarato di voler avere un altro figlio. Il terzo con l’attuale compagno Tomaso Trussardi. In questi giorni, la bionda conduttrice di Striscia la Notizia ha pubblicato su Instagram delle parole che potrebbero far intendere che il suo desiderio potrebbe essere diventato realtà. Michelle Hunziker ha postato una foto molto tenera che ritrae lei e la figlia Aurora Ramazzotti, quando quest’ultima era molto piccola. Le sue sono state parole dolci: “Sembra ieri… sembra oggi… in quella faccetta vedo tutte le mie figlie e anche quelle o quelli che verranno“. Proprio quest’ultimo riferimento al futuro ha scatenato i rumors di una nuova gravidanza. Anche l’hashtag #future ha destato sospetti tra i fan che attendono con ansia la conferma della quarta gravidanza della loro beniamina.




Il desiderio di maternità di Michelle Hunziker

Michele Hunziker ama essere madre, ha ben 3 figlie e la sua è una famiglia allargata. Aurora, la primogenita, è figlia della sua relazione con Eros Ramazzotti, mentre Sole e Celeste sono frutto dell’amore che la lega da tempo a Tomaso Trussardi. La showgirl oggi ha 40 anni e non è favorevole ad una gravidanza in età avanzata, come lei stessa ha dichiarato. Quindi, desidera, a quanto pare, essere mamma ancora per un’ultima volta.

La serenità sentimentale che ha raggiunto con Tomaso Trussardi le ha permesso di diventare mamma delle loro 2 splendide figlie. Ora che Sole e Celeste stanno crescendo per Michelle potrebbe essere il momento giusto per l’arrivo di un nuovo piccolino di casa. La showgirl ha dichiarato di aver passato un periodo emotivamente e fisicamente difficile con le 2 ultime gravidanze poiché sono state molto ravvicinate. Ma adesso che è passato del tempo, Michelle Hunziker potrebbe essere di nuovo nella giusta forma per affrontare la sua ultima e quarta gravidanza, come tanto desidera.

Aggiungi un commento