Patty Pravo: la foto in topless genera la polemica

Hanno bannato il suo post, e quindi la foto è stata rimossa, ma lei ha deciso di pubblicarla di nuovo

Con tutto quello che si vede” ha sbottato Patty Pravo sulla sua pagina Facebook. Proprio sui social aveva pubblicato una sua foto in topless. Ma il contenuto di quel post deve essere stato segnalato, perché poco dopo il post non c’era più. Lo scatto a seno scoperto è stato rimosso.

Per Patty, al secolo Nicoletta Strambelli, si è aperta una vera e propria sfida. Infatti la cantante ha ripubblicato la stessa identica foto, carico di indignazione, nei confronti di chi ha pensato di segnalarla.

Il topless della Pravo ed è subito polemica social

Patty Pravo aveva pubblicato quella foto per augurare a tutti i suoi fan un’estate ricca di emozioni e libertà. Poi la segnalazione. Ma ce ne vuole a zittire Patty Pravo. E così ecco che la foto ricompare. La cantante ci teneva anche a far sapere al suo pubblico di essere completamente guarita. Qualche tempo fa, infatti, la 69enne si era lussata la spalla dopo uno scivolone.


Con questo sorriso speravo di augurarvi una buona estate purtroppo come sapete 5 minuti dopo essere salita in barca sono caduta … ma noi siamo forti !! Voglio che ci siano tanti sorrisi per tutti noi … non vi auguro ancora buone vacanze potrebbe essere pericoloso … scherzo !!! Grandi baci. Vi voglio bene“.

“Con tutto quello che si vede”

Su un concetto la Pravo, pone il suo accento: “Con tutto quello che si vede sui social“. Quello della cantante, probabilmente, è un chiaro riferimento ad alcune personalità del jet-set divenute influente sui network. Partendo dalla sensuale Belen, i cui scatti suscitano sempre un fiume di commenti. Ma anche l’ardita Naike Rivelli non si fa scrupolo a mostrare le sue nudità su Instagram. 

Come loro tante altre ancora, quindi Patty si chiede come mai ad alcune (nonostante le critiche) sa concesso di fare, e su di lei subito si è abbattuto il sistema di censura. 

Aggiungi un commento