Vacanze a Venezia: Di Battista abbraccia la fidanzata...e il pancione

Un attimo di relax immortalato nello scatto social di Di Battista. In vacanza da ogni preoccupazione si rilassa con la fidanzata Sahra, in attesa del nascituro

Venezia rimane una delle città più romantiche del mondo. Anche per il deputato di M5S è stata la meta di una gita fuori porta: sul profilo Instagram si staglia Rialto sullo sfondo. In primo piano, Alessandro Di Battista che abbraccia teneramente la fidanzata Sahra. Sempre più evidente poi, il pancione.

Rialto e il tenero abbraccio: Di Battista e Sahra si rilassano davanti al canale

Pieno di like per il deputato del Movimento 5 Stelle. A fargli conquistare tanto apprezzamento è stata la foto postata in questi giorni. In gita a Venezia, Di Battista ha immortalato molti scorci. L’immagine più bella è però quella che lo riprende a Rialto, con la fidanzata Sahra. Entrambi in abbigliamento casual, in pieno stile da gita fuori porta, si rilassano abbracciati. Adagiati sulla riva del Canal Grande guardano sorridenti l’obiettivo. Una coppia felice, che sta per coronare un’altro sogno, l’arrivo di un figlio. Lo scatto è seguito dagli hashtag #venezia #rialto #aftercicchetto #noi3. La raggiante fidanzata di Di Battista, Sahra, è infatti visibilmente incinta, e attende l’arrivo del bebè per ottobre.


La vita social del deputato : l’annuncio della gravidanza e del sesso su Instagram

La vita di Alessandro Di Battista è decisamente pubblica. Dedito alla condivisione sui social, aveva annunciato i momenti importanti della sua relazione su twitter and co. A gennaio c’era stato l’annuncio della relazione con la trentenne Sahra Lahouasnia. Poco tempo dopo, un nuovo post dichiarava l’arrivo della cicogna per la coppia: Alessandro, raggiante per l’arrivo del bebè, informava poi che sarebbe stato un maschietto. In questa estate torrida arriva lo scatto che li immortala nella città più romantica del mondo. Si attende ora l’arrivo di Di Battista jr, che sarà seguito da squilli di trombe e…da uno scatto su instagram, probabilmente. Il termine della gravidanza è dato per l’autunno; i due fidanzati possono quindi rilassarsi ancora sulle rive del canale e rigenerarsi, nel attesa di diventare una famiglia.

 







#venezia #rialto #aftercicchetto #noi3❤️

Un post condiviso da Alessandro Di Battista (@aledibattista) in data:





Aggiungi un commento