Ambra Angiolini e Max Allegri: convivenza in vista?

Il gossip la dà come ipotesi più che concreta: tra Ambra Angiolini e l'allenatore della Juventus ci sono prove di convivenza. Intanto la showgirl pubblica una dedica d'amore ai genitori

Continua a far parlare di sé la coppia regina dell’estate: sembra proprio che il feeling tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sia ormai così consolidato che il gossip si spinge a ipotizzare, addirittura, che una possibile convivenza sia ormai dietro l’angolo.

Allegri e Angiolini: si lavora alla convivenza?

Non è passato molto tempo da quando le foto di Allegri e la Angiolini beccati mentre si scambiano effusioni al mare hanno fatto impazzire il gossip italiano, finendo in copertina sul settimanale Chi. La loro intimità, già all’epoca, aveva fatto pensare a due persone che ormai si conoscono da tempo, con una complicità già ampiamente sviluppata lontano dai flash dei fotografi. Un timore, quello di essere scoperti, che per un certo periodo avrebbe attanagliato la bella Ambra, salvo poi essere rassicurata da Allegri: all’allenatore della Juve stava bene vivere la loro relazione anche davanti ad occhi indiscreti.


Ora, dopo che ormai i rumor sono stati confermati, il settimanale Spy torna ad occuparsi della coppia e lancia l’ipotesi di una possibile convivenza alle porte. Ambra vive a Brescia con i figli, Massimiliano, per forza di cose, è a Torino per concentrarsi sulla sua squadra. Nelle pagine del giornale, si legge però che l’indiscrezione è tutt’altro che infondata: “Allegri ha trovato la chiave per farla stare bene: scherza sulle sue paure, vede sempre il lato positivo delle cose. Quando ad esempio la coppia fu scoperta da Chi l’attrice era preoccupata, temendo il giudizio degli altri. Allegri invece l’ha presa con il sorriso: ‘Così possiamo vederci quando vogliamo”.

Intanto, dai due non arrivano smentite né conferme, mentre l’allenatore si appresta a debuttare con i bianconeri nella Supercoppa Italiana domenica 13 agosto, non prima di aver festeggiato insieme alla sua Ambra il bel traguardo dei 50 anni con una breve fuga d’amore.

Ambra e la dedica ai genitori

E mentre il gossip si occupa della sua relazione con il manager della Juventus, la Angiolini dedica un bellissimo post pieno d’amore ai genitori. La foto pubblicata dalla showgirl la ritrae, oltre 30 anni fa, insieme a mamma e papà in campeggio.

 







La didascalia è un vero e proprio attestato di affetto: “La mia famiglia. Quello che sento è che se tornassi in quel campeggio, a 35 anni di distanza, la foto sarebbe praticamente identica. Io sarei ancora tra le braccia di mia madre, la donna più enigmatica e forte del mio universo e mio padre avrebbe ancora lei al suo fianco e quel sorriso immutato che il tempo non può far invecchiare. Siete così reali. Grazie”.

Aggiungi un commento