Sonia Bruganelli: "Quarto figlio con Bonolis? Non potrei, stiamo già bene così"

È la stessa moglie di Paolo Bonolis a smentire il gossip riguardo a una sua possibile gravidanza: la famiglia è già al completo, niente bebè in arrivo per Sonia Bruganelli

La coppia formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli preferisce fermarsi a 3 figli: è la moglie del noto conduttore a svelare che un quarto figlio non è in programma e che la famiglia sta già bene così, con i due più affiatati che mai dopo ben 15 anni insieme. Ritrattate, quindi, le dichiarazioni di fine giugno in cui l’imprenditrice si diceva pronta per una nuova gravidanza.

Quarto figlio? Sonia dice no

Sonia Bruganelli, 42 anni, ha voluto prendere la parola riguardo al rumour che la voleva incinta per la quarta volta; voci che lei stessa aveva a suo tempo alimentato dichiarando la volontà di voler dare un altro figlio al compagno. Oggi, però, risponde così sulle pagine del settimanale Nuovo: “Quarto figlio?Assolutamente no, anche perché purtroppo non potrei. Ho fatto 2 parti cesarei e sarebbe piuttosto rischioso per me. E poi noi stiamo bene così. Abbiamo 3 eredi e Paolo ha altri due ragazzi dalla sua prima moglie (la psicologa americana Diane Zoeller, da cui ha avuto Stefano, 31 e Martina, di 28). Ad un certo punto bisogna saper dire basta”. Bonolis non diventerà padre per la sesta volta.


Relax per Bonolis prima della nuova stagione in tv

La Bruganelli continua elogiando la sua famiglia, che ritiene già a posto così. Nell’intervista fatta all’imprenditrice, che gestisce la Sdl 2005, che si occupa dei casting del programma del marito, si legge infatti: “Abbiamo avuto 3 figli splendidi: Silvia – che ha 13 anni -, Davide – che invece ne ha 11 – e Adele – 8 anni -. Adesso pensiamo a goderci la vita“. Detto fatto, la famiglia Bonolis ora si rilassa in vacanza in un’estate sotto il sole e al mare, dopo l’ennesima stagione ricca di successi per il famoso e amatissimo conduttore: “Ci dividiamo come sempre tra Formentera dove abbiamo tanti cari amici e Ansedonia in Toscana. Torneremo a Roma verso la fine di agosto. Alcuni programmi di Paolo riprenderanno già in settembre e quindi bisognerà tornare a casa e prepararsi bene per il lavoro”.

Aggiungi un commento