Elisabetta Gregoraci smentisce la crisi con Flavio Briatore: i due pensano ad un secondogenito

Dopo i numerosi gossip che volevano Briatore al fianco di un'altra donna, la Gregoraci fa "piazza pulita" raccontando la sua vita felice con lui e il figlio Nathan

A fianco del celebre imprenditore Flavio Briatore (67), di recente, era stata avvistata una bella donna. No, non stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci (37), con cui Briatore è sposato da 9 anni e da cui 7 anni fa ha avuto Nathan Falco. Il presunto flirt dell’imprenditore con la bionda in questione ha suscitato tanto scalpore da parte del pubblico, al punto che i pezzegolezzi parlavano di crisi tra i due coniugi… Se non fosse per il fatto che la bionda di cui parliamo fosse l’assistente di Briatore.

Tutti i gossip vengono al pettine

Qualche ora dopo l’uscita del settimane Chi, diretto da Alfonso Signorini, che presumeva la separazione tra il manager Flavio Briatore e la bella showgirl Elisabetta Gregoraci, Flavio ha deciso di smentire la notizia bomba sul suo profilo Facebook. Ha precisato che al Billionaire di Porto Cervo, il club da lui stesso fondato, si lavora anche d’estate, e che per questo spesso è costretto ad allontanarsi dalla famiglia e ad andare in trasferta per motivi di lavoro. La bionda con cui è stato paparazzato, in definitiva, è solo una sua assistente.


Mentre papà lavora, Elisabetta si gode il figlio Nathan

La sexy consorte intanto si gode la sua splendida vacanza con il figlioletto Nathan. I due si dividono sovente tra la Calabria, terra d’origine di Elisabetta Gregoraci, e la Sardegna, in cui appunto papà Fabio si trova per lavoro. Elisabetta di recente si è confidata al settimanale Nuovo Tv, raccontando amorevolmente  delle sue abitudini che ha in quanto mamma.”Sono una mamma come tutte le altre, alle prese con le difficoltà e la stanchezza di tutte le donne che crescono i figli”,  racconta. “Quando Nathan era più piccolo, l‘ultimo pensiero era quello di andare in palestra o dal parrucchiere. Io sono sempre stata molto protettiva nei suoi confronti e adoro coccolarlo“.

D’amore e d’accordo

La Gregoraci continua “Io e Nathan giochiamo insieme a nascondino, con le carte e a calcio. Io ho persino imparato a tirare i rigori: che cosa non si fa per amore di un figlio… La sera, invece, dopo aver detto le preghiere, prima di addormentarci leggiamo le favole“.

La bella calabrese è senza dubbio molto innamorata del suo piccolo campione. Nathan, inoltre, ha richiesto ai genitori la compagnia di un fratellino. “Nathan non resterà da solo ma deve aspettare ancora qualche anno“, aggiunge lei, “Fino a un po’ di tempo fa non era d’accordo e voleva rimanere figlio unico, consapevole del fatto che tutte le attenzioni sono rivolte a lui. Adesso che sta crescendo sarebbe più contento di avere un fratellino o una sorellina con cui giocare”. Scampata quindi dal “gossip crisi”, l’allegra famiglia ha un progetto ben più bello per il futuro.

Aggiungi un commento