"Maria De Filippi sogna la domenica pomeriggio": sostituirà la D'Urso?

Secondo alcune indiscrezioni Maria De Filippi sogna un nuovo format per la domenica pomeriggio. Potrebbe dunque prendere il posto di Barbara D'Urso, ma ancora nessuna conferma ufficiale

Potrebbe cambiare tutto nella prossima stagione televisiva Mediaset. Barbara D’Urso potrebbe infatti perdere il posto fisso della domenica pomeriggio, rinunciando alla sua seguitissima Domenica Live. Ad approfittarne ci sarebbe pronta Maria De Filippi, che sogna un format per il pomeridiano domenicale di Canale 5. Ad affermarlo è il settimanale Oggi, secondo quanto svelato dal giornalista Alberto Dandolo. La testata, che ancora non dà per certa l’indiscrezione, sostiene che la De Filippi desideri accaparrarsi la domenica pomeriggio della prossima stagione televisiva, ma tutto a discapito di Barbara D’Urso.

Con la De Filippi ci sarebbero anche Costanzo e Mara Venier

Da anni ormai è la D’Urso a riempire le domeniche pomeriggio di Canale 5 con il suo seguitissimo Domenica Live, ma pare che la De Filippi avrebbe già un progetto alternativo in mente. Si tratterebbe di un format che vedrebbe la partecipazione anche del marito Maurizio Costanzo e di Mara Venier, che anche quest’anno sarà nella giuria di Tu Sì Que Vales. Così il giornalista Alberto Dandolo: “A Cologno Monzese si mormora che Maria De Filippi sogni di conquistare la domenica pomeriggio – afferma – In quella fascia potremmo trovare Amici seguito da Buona Domenica con Costanzo e Mara Venier“.


Nessuna conferma ufficiale da Mediaset

Al momento comunque nessuna conferma ufficiale arriva dai vertici Mediaset. Certo è, invece, che a partire dall’Autunno ci sarà nuovamente Barbara D’Urso alla guida del suo Domenica Live. Invariato invece il pacchetto del sabato sera targato De Filippi, con Tu Sì Que Vales, C’è Posta per Te e Amici, a cui si aggiunge Uomini e Donne nel primo pomeriggio di Canale 5. L’esperienza della domenica pomeriggio non sarebbe tuttavia una novità per Maria De Filippi, che già in passato tentò tale sfida. In quell’occasione però non riuscì a tenere il passo de L’Arena di Massimo Giletti. Barbara D’Urso, intanto, continua a mostrarsi serena e sorridente su Instagram, dove ha dopo raggiunto un milione di follower.

Aggiungi un commento