Massimo Boldi in caserma a Bordighera: per l'attore piccolo incidente in vacanza

Piccolo imprevisto per Massimo Boldi, che con la sua auto ha urtato lo scooter di un ragazzo a Bordighera: i due sono subito andati in Caserma per chiarire l'accaduto

Disavventura estiva per Massimo Boldi: il famoso attore comico, 72 anni, è stato costretto ad andare alla Caserma dei Carabinieri di Bordighera, in provincia di Imperia, per via di un piccolo incidente in cui è stato coinvolto con la sua auto.

Piccolo imprevisto vacanziero per Boldi

Massimo Boldi era alla guida della sua automobile a Bordighera quando si è scontrato con uno scooter sulla cui sella c’era un ragazzo giovane, rimasto lievemente ferito dall’impatto. Il giovane, infatti, dopo essersi scontrato con la vettura dell’attore, è caduto sull’asfalto, procurandosi leggere escoriazioni. I due, dopo aver appurato che il ragazzo non fosse ferito gravemente, si sono subito recati alla caserma dei Carabinieri della cittadina balneare ligure per far luce sulle dinamiche dello scontro: in ogni caso nulla di grave per entrambi.


Ancora da chiarire la dinamica

Stando a quanto riporta Il Giornale, che ha ricostruito nei dettagli la vicenda, l’incidente sarebbe avvenuto nel pomeriggio di giovedì 1o agosto: erano circa le 17.30, quando Boldi, uscendo dal parcheggio dei Giardini Esotici Pallanca per imboccare la statale Aurelia, ha urtato lo scooter del ragazzo. Prontamente medicato, sul giovane sono state rinvenute escoriazioni: è comunque già stato dimesso con una prognosi di 5 giorni. Ancora da stabilire, nella dinamica dell’incidente, di chi sia stata la colpa: è stato l’attore a non dare la precedenza o era il ragazzo in scooter ad andare a velocità troppo sostenuta? Saranno i carabinieri di Bordighera a fare le dovute valutazioni e a stendere il verbale che chiarirà l’accaduto.

Intanto Boldi non ha voluto commentare o chiarire l’accaduto sui social, dove invece ha elogiato la bella e brava conduttrice di Sky Diletta Leotta, che con i suoi ultimi scatti bollenti dalle vacanze fa impazzire tutti i fan, anche quelli vip come Boldi.

 





Aggiungi un commento