Pamela Prati conquista l'Inghilterra: tutti pazzi per il suo fisico da 20enne

Il Daily Mail ammaliato dal fisico di Pamela Prati le dedica un articolo e si domanda quali saranno i suoi segreti di bellezza che fanno sembrare la showgirl una 20enne?

Durante il Grande Fratello Vip aveva già dato prova del suo fisico statuario, e ora Pamela Prati ha davvero conquistato tutti, persino gli inglesi! La sua perfetta forma fisica la fa sembrare una 20enne, nonostante i suoi 58 anni, quasi 59. E tutti si chiedono quali siano i suoi trucchi per questa eterna bellezza.

Pamela Prati conquista il Daily Mail

Capelli folti e neri, lineamenti duri ma allo stesso tempo femminili, un fisico da far invidia a molte modelle. Insomma, Pamela Prati è una vera bellezza mediterranea, ora riconosciuta anche all’estero. Di fatti, qualche giorno fa il giornale inglese Daily Mail ha voluto dedicarle un intero articolo, intitolandolo: “Attrice italiana regolarmente scambiata per una ventenne grazie al cibo sano e agli esercizi che sono il segreto del suo look giovanile. Tu sapresti dire quanti anni ha?“. Le foto sul profilo Instagram di Pamela devono aver attirato l’attenzione del giornale, tra scatti in costume e pose sexy in cui il fisico statuario della Prati non passa inosservato. Così, il tabloid inglese non ha potuto tacere e ha elogiato la bella Pamela Prati, facendo innamorare anche gli inglesi della showgirl che sembra non invecchiare mai. La Prati lusingata dall’articolo ha replicato sui social scrivendo: “Grazie per queste parole meravigliose, per me è un vero onore“.


I segreti di Pamela per un corpo da 20enne

Ora, dopo aver visto le foto di Pamela Prati e l’articolo del Daily Mail sorge spontanea una domanda: come farà la stupenda attrice a mantenere un corpo così? La risposta è l’amore per il cibo sano e l’esercizio fisico. Prima di tutto Pamela va in palestra 3 volte a settimana, perché ci vuol ben più di una corretta alimentazione per mantenere il suo fisico tonico e senza segni dell’età. Insieme ad un corretto esercizio fisico, la showgirl accompagna un’alimentazione corretta: “Ho eliminato la carne rossa, gli alcolici, il glutine e bevo tanta acqua naturale: non ho segreti particolari, seguo una sana alimentazione con cibo semplice, sano e naturale, che mi aiuta a star bene e mantenermi in forma“. Altra nota molto importante per lei: le ore di sonno, che devono essere categoricamente 8, per un perfetto sonno di bellezza.

Aggiungi un commento