Torna il sereno sulla coppia Salvini-Isoardi: il selfie in vacanza ne è la prova

Sorridenti e felici, Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si mettono alle spalle la crisi e si godono il Lago di Garda insieme: i fan notano un brutto taglio sulla fronte del leader della Lega, lui fa chiarezza

Sembra esser tornato a splendere il sole sulla coppia formata da Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: dopo alcuni rumor e foto in cui la conduttrice veniva immortalata in atteggiamenti inequivocabili in compagnia di un altro uomo, ecco apparire sui social del leader del Carroccio un loro selfie in cui, in vacanza, appaiono radiosi e più affiatati che mai.

Salvini e Isoardi insieme e contenti

Un saluto dallo splendido lago di Garda! Purtroppo non c’è Renzi…“, scrive Salvini come didascalia al selfie sereno con la Isoardi: la crisi tra i due sembra ormai acqua passata. Lo scorso luglio, la relazione tra il politico e la conduttrice era stata messa a dura prova dalle foto pubblicate da Chi in copertina in cui la Isoardi si lasciava andare ad effusioni con un altro partner ad Ibiza. Oggi, ecco che i due tornano a fare coppia fissa sul lago di Garda, dove si godono qualche giorno di relax, lontano dalle ultime polemiche che hanno visto il leader della Lega scontrarsi con Saviano sulla questione migranti.




Il mistero del taglio sulla fronte

Salvini è poi atteso a Ponte di Legno fra qualche giorno, per festeggiare il Ferragosto insieme ai suoi sostenitori. Intanto anche la Isoardi documenta il piccolo break vacanziero con tante foto della coppia, tra cui quelle di una cena al Lido 84 di Gargnano e delle gite a Isola del Garda e Gardone Riviera. Salvini non è il primo politico a passare le vacanze nella zona: qualche settimana fa, infatti, a Sirmione era stata avvistata la Premier britannica Theresa May.

Nel selfie, però, ad attirare l’attenzione è anche un vistosissimo taglio sulla fronte del noto politico: subito notato dagli utenti dei social, nei commenti è stato chiesto a Salvini di far luce sull’incidente che ha lasciato un vistoso ricordino. E lui, subito, accontenta i suoi follower, spiegando che il taglio è “il risultato di un incontro ravvicinato, troppo ravvicinato, con lo stipite di una finestra”.

Aggiungi un commento