Sharon Stone pubblica il video del suo provino per Basic Instinct: fan in delirio

Oggi 59enne, Sharon Stone ha voluto ricordare la parte che le ha dato la fama pubblicando il video di un provino del 1991 sul suo profilo Instagram

Sono passati  oltre 25 anni da quando una bellissima Sharon Stone interpretò una delle scene più famose del cinema moderno, con il famoso accavallamento di gambe hot in Basic Instinct che le ha dato la fama a ben 34 anni. E l’attrice ricorda con un video su Instagram la fortunata audizione che le ha fatto ottenere la parte a cui deve la sua ormai inscalfibile fama.

Sharon Stone e il sexy ruolo di Catherine Tramell

Ecco apparire sul profilo dell’attrice un video che risale al 1991, il provino che le avrebbe garantito la parte di Catherine Tramell, una sexy donna sospettata di essere un’assassina. Indimenticabile la scena in cui cerca di sedurre Michael Douglas. Da notare che la scena più famosa della sua interpretazione, che le valse la nomination al Golden Globe e agli Oscar, inizialmente non era prevista nella sceneggiatura, al posto della quale c’era una scena lesbo. Per la parte nel film, Sharon Stone incassò 500mila dollari, cifra intascata per aver avuto il coraggio di affrontare un ruolo a cui si erano sottratte ben 13 colleghe hollywoodiane, da Kim Basinger a Julia Roberts, tutte frenate dalle scene di sesso esplicito nella pellicola. Sicuramente, vedendo poi il successo di Basic Instinct – che incassò ben 352,9 milioni di dollari – molte di loro si saranno pentite di non aver accettato la parte.


Il video che ricorda il provino di Sharon Stone, inutile dirlo, ha fatto subito il botto su Instagram: in tre giorni è stato visto ben 70mila volte, con l’attrice che oggi, alla soglia dei 60 anni, rimane sempre una donna splendida, come dimostra la sua recente foto in bikini.

GUARDA IL VIDEO

Fonte video

Aggiungi un commento