Esce contemporaneamente con 4 donne: loro lo scoprono e si vendicano

Esce contemporaneamente con 4 donne diverse, ma viene scoperto. Le ragazze si coalizzano e si vendicano in un modo alquanto singolare

Uscire contemporaneamente con diverse donne può sembrare un’idea eccitante, ma riuscirci senza essere scoperti sono in pochi. Ovviamente non è tra questi un giovane statunitense che, dopo essere stato scoperto proprio da una delle “vittime”, ha pagato caro il suo comportamento scorretto.

Un piano fallito

Di storie di vendette e tradimenti è piena la cronaca. Lo sa bene anche il giovane che, tramite una app di incontri, ha voluto sfidare la sorte iniziando ad uscire contemporaneamente con ben 4 ragazze diverse. Purtroppo non è andata proprio come lui sperava. Il suo piano infatti è stato scoperto da una delle ragazze in questione, Lisette Pylant, che ha pensato bene di vendicarsi in un modo alquanto singolare.

Qualcosa non tornava

Lisette, infatti, non appena si è accorta che qualcosa non tornava, per chiarire ogni dubbio, ha pensato di affidarsi a Twitter. In un post ha quindi esposto ciò che sospettava ed è stata così contattata da alcune ragazze che hanno chiarito ogni suo dubbio. Così Lisette ha scoperto che il giovane latin lover aveva sedotto e abbandonato altre ragazze.

La vendetta

Inizia così una coalizione tra le ragazze che le porta ad organizzare una vera e propria vendetta. Intente a farla pagare al giovane, le ragazze – tutte di Washington D.C. – si sono incontrate nello stesso locale in cui il giovane aveva pensato di trascorrere la sua serata. La vendetta è iniziata nel momento in cui tutte e 4 le ragazze hanno iniziato ad ordinare drink a nome del giovane che, a fine serata, si è ritrovato a dover saldare un conto alquanto salato.

Una lezione difficile da dimenticare

Oltre a dover pagare diverse centinaia di dollari, il giovane è stato anche insultato per il comportamento avuto e, per far sì che la lezione non venisse dimenticata, il tutto è stato raccontato su Twitter con tanto di video annesso che documenta la faccenda. “Di sicuro lui ha perso qualcosa – ha commentato Lisette raccontando l’accaduto – ma io ho trovato tre amiche meravigliose. Il potere delle donne è grande!“.

Aggiungi un commento