Romina Power: dopo la cancellazione del concerto arrivano le scuse

Romina Power e Al Bano non potranno esibirsi a Recanati. La cancellazione della data del tour ha portato anche a un piccolo malinteso

La cantante Romina Power e l’ex marito Al Bano hanno dovuto cancellare una tappa del loro tour. I due hanno intrapreso una serie di concerti in Italia che li ha portati di nuovo insieme sul palco. Lo storico duo ha però subito una battuta d’arresto.

Cancellata la data di Recanati

I due amatissimi cantanti sarebbero dovuti approdare nelle Marche. Il loro tour sta andando a gonfie vele, almeno finora. Non si tratterebbe di liti o discordie, a far saltare la data di Recanati sono stati inconvenienti molto più prosaici. Parrebbe infatti che ci siano stati problemi a livello contrattuale. Dopo la cancellazione della data, Romina Power avrebbe scritto un post molto ardente sui suoi social. La cantante è molto seguita e ai suoi fan ha detto: “Ho dovuto cercare un luogo con internet per comunicarvi a malincuore che di colpo, la Boss srl ( impresario per questo concerto) ha deciso di cancellare il concerto di Porto Recanati il 2 Settembre. Finiremo in tribunale“. La Power avrebbe spiegato la cancellazione dicendo che la Boss srl non avrebbe voluto onorare il contratto con gli artisti.


Il malinteso e le scuse di Romina Power

Dopo la pubblicazione del post è intervenuta la Boss srl. La società ha chiarito la sua posizione: “La decisione di annullare la data si è resa necessaria a causa della grave inadempienza dell’organizzatore locale (la ‘FREEARTIST Management‘) circa il mancato versamento delle caparre confirmatorie, che ha lasciato presagire la totale mancanza di sicurezza dell’evento. Nessun altro ne ha colpa“.

A questo punto è stata la stessa cantante a farsi avanti per scusarsi. La Power ha detto di essere stata male informata, e ha chiesto perdono alla Boss srl. “Vorrei correggere un mio post di qualche giorno fa. Riguardo al concerto cancellato a Porto Recanati il 2 Settembre , non e’ da incolpare la Boss srl“, ha scritto la cantante. Un malinteso che non ha comunque consolato i fan della coppia, i quali verranno rimborsati del biglietto.

Aggiungi un commento