Simona Ventura condurrà Temptation Island Vip

Simona Ventura: il nome più chiaccherato per i palinsesti Mediaset di questo autunno. Saranno riusciti a trovare un programma adatto a lei?

Luce alla fine del lungo tunnel per Simona Ventura, reduce dalla conduzione estiva di Selfie, le cose cambiano. Finalmente, dopo tante indiscrezioni e proposte saltate, la brava e famosa conduttrice di tanti format di successo ha un nuovo programma da presentare questo inverno.

Indiscrezioni e smentite

In queste settimane si era parlato di tutto e il contrario di tutto: da Striscia la notizia ad addirittura un nuovo format cucito addosso a lei, Surviving Africa, un programma che doveva partire a novembre con un cast di giovani attori, cantanti, blogger ed influencer.

Poi però sono arrivate le smentite. Prima dal programma di Antonio Ricci che ha invece confermato alla conduzione l’inossidabile e storica coppia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Successivamente Mediaset ha posticipato al 2018 il lancio del nuovo format. Infatti sembrava all’inizio dovesse essere condotto da Raz Degan, con il rischio addirittura che venisse cancellato del tutto.

Nulla da fare allora per la mitica Simona? Ma neanche a dirlo! Ecco palesarsi la soluzione: Temptation Island, versione Vip.

Temptation Island è suo

Partirà a fine anno la versione con personaggi famosi del pruriginoso docu-reality creato dalla geniale e onnipresente Maria De Filippi. L’ultima edizione, presentata quest’anno da Filippo Bisciglia, ha avuto un boom di ascolti ed era abbastanza lecito attendere una versione Vip.

Ci aspettiamo molto da questo nuovo format, soprattutto perché Simona Ventura è una conduttrice molto esperta e decisa: difficilmente riuscirà a rimanere neutrale quando si tratterà di prendere le parti dei vari concorrenti. A proposito, chi saranno? Al momento è tutto top secret, anche se le ultime indiscrezioni parlano della partecipazione della pantera Lory Del Santo assieme al suo giovane fidanzato Marco.

Nessun problema infine per Filippo Bisciglia: dopo il successo dell’ultima edizione sicuramente lo vedremo nella versione “standard” della trasmissione nel 2018. Non ce ne voglia il bravo Bisciglia, ma quando si tratta di gestire Vip, Simona Ventura è un passo avanti a tutti.

Aggiungi un commento