Nessuna crisi tra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli

Stando a quanto dichiarato dalla stessa showgirl, i due vanno a gonfie vele

Nessuna crisi tra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli, stando a quanto dichiarato dall’opinionista di Uomini e Donne, i due vanno a gonfie vele, e la loro famiglia è più che felice al momento.

A parlarne è stata proprio lei, che durante un’intervista a Novella 2000 avrebbe definito a “gonfie vele” il rapporto con il marito. La showgirl ha inoltre chiarito che le sue precedenti dichiarazioni in cui parlava di pause di riflessione si riferivano solo ed esclusivamente al lavoro.

Le indiscrezioni sulla crisi coniugale

Verso la fine del mese di Luglio sono trapelate alcune indiscrezioni sulla crisi coniugale tra Tina Cipollari e suo marito Kiko, la causa sarebbe riconducibile agli atteggiamenti poco maturi di lui. A quanto pare l’integerrima opinionista lo avrebbe definito, in un’intervista al settimanale Nuovo, “infantile”: “Prendo una pausa di riflessione. È un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia, è più bambino lui dei miei tre figli”.

Nelle sue dichiarazioni, riportate da Il Giornale, la showgirl parlava di una pausa di riflessione durante le vacanze estive. Un’ipotetica crisi confermata anche dal marito che sui suoi canali social avrebbe postato la seguente frase: “Respiro il mare da sempre, l’unica cosa che mi fa stare sereno… Solo chi è nato sul mare sa capire”.

Nessuna separazione dal marito Kiko

Queste indiscrezioni sono però state smentite dalla stessa showgirl che avrebbe dichiarato: “Nessuna crisi con mio marito, siamo felici insieme”, queste le parole di Tina Cipollari in risposta alle ipotesi di una crisi con il marito Chicco Nalli di Bovolone, detto Kikò. Nei suoi post in cui parlava di pausa, non si riferiva al rapporto di coppia, bensì al lavoro. Tina Cipollari e famiglia si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza, documentati sulle pagine social, in particolare Instagram.

Una famiglia unita e felice

Siamo felicemente in vacanza tutti insieme, va tutto benissimo (…). “Siamo una famiglia unita e non capisco perché qualcuno voglia dividerci. La pausa era riferita al mio lavoro, per me è stato un anno magico, pieno di impegni e successi. Siccome anche il prossimo sarà pieno di impegni volevo riposare. La pausa però non era da mio marito”.

La coppia è sposata dal 2005 e dal loro matrimonio sono nati tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. I due però stanno insieme dal 2002, anno in cui si sono conosciuti nell’ambito di Uomini e Donne.

Aggiungi un commento