Kate e William in attesa del terzo figlio: arriva la conferma

Kensington Palace lo ha ufficialmente annunciato: Kate e William sono in dolce attesa. Per i Duchi di Cambridge è il terzo figlio

Kate e William potranno appendere il fiocco reale alla porta. Si vocifera da tempo, ma finalmente è arrivata la conferma: la Duchessa di Cambridge è in attesa del terzo figlio. Dopo George e Charlotte, la coppia reale avrà un nuovo bebè. La notizia ufficiale è arrivata questa mattina direttamente da Kensington Palace.

Kate e William: una bellissima notizia

Il principe George ha ormai 4 anni e Charlotte 2 anni. Un momento perfetto per il principe William e la consorte Kate Middleton per intraprendere una nuova gravidanza. La Duchessa purtroppo soffre di iperemesi gravidica, a causa della quale soffre molto per le forti nausee e conati di vomito. È probabilmente questo il motivo per cui Kate non prenderà parte ai suoi impegni reali oggi, ma rimarrà a Kensington Palace.

Come recita il comunicato, “la Regina e i membri di entrambe le famiglie sono felicissimi per la notizia“. Il nuovo atteso bambino sarebbe il quinto in linea di successione, dopo Carlo, William e i fratellini. Al momento la Casa reale non rende noti i mesi di gravidanza di Kate, e se si sappia già il sesso del nascituro.

Gravidanza insieme per Kate e Pippa?

La notizia non stupisce. Già da un po’ era avanzata l’ipotesi che Kate e Pippa Middleton avrebbero desiderato avere una gravidanza insieme. La nuova signora Matthews sta cercando di avere un bambino dopo il matrimonio e questo avrebbe spinto anche la sorella, a cui sarebbe legatissima, a programmare il terzo pargolo. “È un sogno di lunga data per Kate e Pippa essere incinte allo stesso tempo“, ha dichiarato un amico della famiglia Middleton al The Mercury News.

Già durante il suo viaggio in Polonia, la Duchessa si era lasciata andare a battute sulla possibilità di avere un altro figlio. Durante una visita a un’azienda che produce prodotti per l’infanzia, le era stato regalato un giocattolo per neonati. Kate aveva commentato, con fare ironico: “A questo punto, non ci resta che avere altri bambini“.

Aggiungi un commento