Stefano De Martino e Gilda: paparazzati con tanto amore a Milano

Da quando si sono conosciuti, Stefano e Gilda non si sono più separati. Sembra proprio che la loro relazioni proceda a gonfie vele

Galeotti furono gli amici comuni: proprio così, sono stati loro a presentare Gilda Ambrosio, modella e stilista, a Stefano De Martino. Tra estati a Mykonos, Ibiza e fughe romantiche in Italia, i due sembrano veramente affiatatissimi, tanto da portare il ballerino molto lontano da Roma, dove di solito si trovava per lavoro, per stare più vicino alla sua bella Gilda.

Stefano e Gilda, pizzicati a Milano in effusioni amorose

Gilda, prima modella e stilista in erba è appassionata d’arte e quale migliore occasione per unire l’utile ed il dilettevole se non andare con De Martino alla mostra alla fondazione Prada. Il vernissage era ad opera di Francesco Vezzoli ed analizzava la storia della televisione pubblica degli anni ’70. Sembra che Stefano abbia apprezzato perché staccarsi da Gilda è sembrato difficile. Percorrendo le sale della mostra i due si davano la mano, stringevano e coccolavano come una novella coppia emozionata. Tutta la complicità di chi si è scoperta da poco, ma che su questo rapporto punta tutto.

Stefano rinnega Roma per stare a Milano, vicino a Gilda

È già un po’ di tempo che il ballerino ha scartato Roma per stare più tempo vicino a Gilda, di stanza a Milano. Ma anche per seguire più da vicino Santiago, il piccolo avuto con Belen Rodriguez e che ha da poco iniziato l’asilo e sembrava aver riavvicinato mamma e papà. Qualche sera fa, infatti, Gilda e Stefano, sono stati fotografati da amici in un noto ristorante. Gli scatti sono stati prontamente rimossi da Facebook, perché avevano “smascherato” troppo intimamente la coppia. Sembra proprio amore tra i due napoletani, ed anche se i rispettivi lavori li spingeranno lontano, sarà più bello rincontrarsi. Non resta che attendere cosa penserà Belen della nuova fiamma del suo ex. Quello che è certo è che le immagini di Chi mostrano una coppia spensierata e molto, molto, molto, felice.

Aggiungi un commento