Sorpresa a Uomini e Donne: in studio compare un'ex fiamma di Tina Cipollari

Anticipazioni succose quelle della 22esima edizione di Uomini e Donne. Maria De Filippi avrebbe invitato un vecchio flirt di Tina Cipollari in studio

Manca poco al ritorno sul piccolo schermo della 22esima edizione di Uomini e Donne, che andrà in onda a partire dal 18 settembre. Si riapre insomma il sipario sul salotto che ospita corteggiatori di ogni età con, ovviamente, alcune novità. La più clamorosa riguarda il trono over: la regina di casa, Maria De Filippi, ha infatti previsto una partecipazione più attiva da parte dei telespettatori.

Trono over: la diretta Facebook come novità

Il trono over, oltre ad avere come prima protagonista Gemma Galgani, nuovamente alla ricerca dell’amore vero dopo la rottura estiva con Marco Firpo, ha in programma la partecipazione del pubblico grazie all’uso delle dirette Facebook. Pare infatti che, in questo periodo di registrazioni delle puntate, sia stato ritagliato uno spazio in cui alcune persone del pubblico hanno avuto la possibilità di fare degli appelli (diventando così una specie di “succursale” di C’è Posta per Te) ai quali i telespettatori sono tenuti a rispondere. Anche l’amata e odiata Tina Cipollari ha deciso di mettersi in gioco e di testare questa nuova idea del programma, senza però immaginare cos’avrebbe potuto succedere. La bionda opinionista ha infatti espresso il desiderio di rivedere una fiamma del passato.


Tina Cipollari e l’ex fiamma David

Tina all’epoca aveva 25 anni e si trovava in vacanza con la sorella in America. Si sa, il fascino delle italiane all’estero e Tina fece colpo in un batter d’occhio sul proprietario di un celebre ristorante di nome David. Fu un amore giovanile, di quelli che si ricordano con il sorriso e che, dopo tanti anni, si ha la curiosità di sapere come è diventato. Poteva Queen Mary farsi sfuggire una “carrambata” del genere? Ovviamente no, infatti durante la seconda registrazione sembra proprio che il misterioso flirt di Tina Cipollari sia “comparso” in studio senza sapere che la bella romana di cui si era invaghito era proprio davanti al suo schermo. A quel punto la Cipollari potrebbe aver mostrato una foto scattata durante quella galeotta vacanza americana. Per sapere come sarà andata a finire, toccherà seguire Uomini e Donne. Niente male come anticipazione!

Aggiungi un commento