Laura Chiatti sarebbe pronta a mollare tutto: "Fosse per me farei solo la mamma"

Laura Chiatti adora fare la mamma dei suoi Enea e Pablo. Raggiante, si diverte a giocare con loro al mare. Con Marco Bocci desidera allargare ancora la famiglia

Laura Chiatti adora il suo lavoro da mamma ed, anzi, sarebbe pronta a mollare tutto per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia. “Fosse per me farei solo la mamma“, ha affermato ed in effetti l’attrice è il ritratto della felicità negli scatti di famiglia realizzati al mare dal settimanale Spy. Accanto a lei il marito Marco Bocci e i loro bambini, Enea – pronto ad iniziare la scuola materna – e il più piccolo Pablo. Anche Bocci dà un fondamentale contributo tanto che Laura ha confessato: “non potevo immaginare sarebbe stato così impeccabile come padre“.

Difficile pensare di separarsi da Enea, pronto per la scuola materna

La Chiatti, infatti, è molto orgogliosa del lavoro che il marito Marco svolge in casa come padre. Lui oltre ad essere dolce è anche fermo, capace di rimproverare laddove necessario i due piccoli: “Oltre che dolce con i figli, sa sgridarli, una cosa nella quale io sono negata“, ha ammesso ancora Laura. A breve inoltre il primogenito Enea inizierà la scuola materna. Una tappa non facile per l’attrice, che fatica già ad immaginare il momento in cui dovrà separarsi dal bimbo. “Un pensiero di comprensione a tutte le mamme disperate come me – ha affermato la Chiatti – che tra pochi giorni dovranno affrontare il primo giorno di materna! È un mese che non dormo, fosse per me, andrebbe direttamente alle elementari. Enea amore mio!“.

Raggiante al mare coi piccoli

Laura è molto attenta a dedicare ai suoi bambini tutto il tempo di cui gode. Per questo lei e il marito Marco, entrambi attori, cercano di non lavorare mai in contemporanea in modo che uno dei due possa comunque restare con i piccoli. La testata di gossip Spy li ha così beccati a Sabaudia, mentre l’attrice raggiante si diverte a giocare con i figli: li rincorre, gioca con loro sulla sabbia, incurante dei flash e delle pose ammiccanti. Tutta la sua attenzione è rivolta ad Enea e Pablo. Non è escluso che Laura e Bocci decidano di allargare ancora la famiglia, il sogno dell’attrice infatti è di avere tanti bambini: “desidero 5 figli“, ha affermato.

Aggiungi un commento