GF VIP 2, Stasera la prima puntata tra volti noti e polemiche

A poche ore dalla prima puntata serale del grande fratello vip, non smettono di spuntare polemiche e scheletri nell’armadio (che coinvolgono anche Giulia de Lellis)

Ormai si sa tutto: chi saranno i concorrenti, chi lo condurrà naturalmente (l’ormai di casa Ilary Blasi) e ogni dettaglio succoso. Non smettono però di spuntare particolari interessanti su alcuni dei concorrenti.

Bossari e la più grande paura

Il navigato Daniele Bossari sarà uno dei concorrenti della Casa del GF Vip ed ha dichiarato che la sua partecipazione al programma è dovuta alla volontà di fare una sorta di terapia. Un modo, insomma, per fronteggiare le sue fragilità: il conduttore vorrebbe “scoprire i miei limiti e cercare di superarli. Sono molto permaloso, potrei offendermi facilmente. Però sono socievole e sempre disposto ad ascoltare. Amo il dialogo e scoprire le differenti personalità”.

Ci sono, però, alcuni particolari legati alla vita in comune che a detta di Bossari potrebbero fargli molta paura: “A spaventarmi è la mancanza di privacy, le incomprensioni, la noia, dividere il bagno e il letto. E non vedere l’orizzonte. Cercherò di rendermi utile nelle faccende pratiche”. Insomma: per il conduttore, sarà un GF VIP pieno di sfide.

Giulia De Lellis, “esperta di tendenze”

Un altro partecipante al GF VIP 2 che sta facendo nascere molte chiacchiere è Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante (anche lui ex gieffino) è stata presentata come vip ed appare ufficialmente nel cast come “esperta di tendenze” e non, come in molti si aspettavano, come corteggiatrice ad Uomini e Donne.

Si sono sprecati, nel web e sotto il suo profilo Instagram, i commenti sarcastici che polemizzavano sulle sue referenze: “Tua figlia un domani la inciterai a diventare esperta di tendenza? Come stiamo messi male!!!” scrive qualcuno sotto il suo profilo. Non mancano, comunque, le risposte piccate della vip, che esclama: “Chiedilo a 1,6 M di persone, loro sapranno dirti! E tu? Che fai nella tua vita per sentirti migliore?!” o, in altra occasione, ribatte: “Sicuramente mia figlia non sarà disperata. Mia figlia non si sentirà frustrata, non sarà infelice. Mia figlia non sparerà merda addosso ad altri per sentirsi migliore. Mia figlia non sarà sicuramente come te :)“.

De Lellis vs Grandi: nemiche o sconosciute?

Tra Giulia de Lellis e un’altra concorrente del GF VIP 2 c’è stata in passato maretta, e potrebbero crearsi situazioni “piccanti”. Stiamo parlando di Serena Grandi, con la quale la De Lellis si era scontrata in una puntata di Domenica Live. Le due avevano avuto da ridire durante una puntata di Domenica Live, in un dibattito su Alberico Lemme e le diete. Fu, in quell’occasione, la De Lellis a provocare l’attrice, che dopo una serie di battibecchi rispose all’ “esperta di tendenze: Scema, io sono Premio Oscar. Tu chi sei?”.

Ora, forse proprio a causa di quei battibecchi, la Grandi sembra fingere di non conoscere Giulia de Lellis: ci dobbiamo forse aspettare scintille?

Aggiungi un commento