Gf Vip, Malgioglio contro Cecilia Rodriguez: "Era meglio Belen"

Scoppia la prima polemica del Gf Vip, seconda edizione. Cristiano Malgioglio sbotta contro Cecilia Rodriguez e non si alza per salutarla

Scoppia già la prima polemica in diretta nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip, nuova edizione. Arrivano infatti Cecilia e Jeremias Rodriguez, sorella e fratello della più famosa Belen, ma non tutti vedono di buon occhio la loro partecipazione di coppia. Come Cristiano Malgioglio che subito protesta: “Ti sei portata tuo fratello? Allora a saperlo avrei portato mio nipote“. Ma Cecilia non esita e si difende: “Io non potevo portare mio fratello? Neanche tu potevi portare gli occhiali ma li hai lo stesso“, “Ho un problema alla vista con tanto di certificato medico“, è la risposta di Malgioglio che insiste: “Nemmeno ti avevo riconosciuta, era meglio se fosse venuta anche Belen“. E tutto dopo che la conduttrice Ilary Blasi ha fatto notare ai concorrenti in casa di aver accolto freddamente i due Rodriguez: “Ma come mai nessuno si è alzato per salutarli?“, ha chiesto. “Perché avrei dovuto alzarmi a salutarla? È la Regina Elisabetta?“, la secca risposta del cantante.

Lo scherzo a Carmen Di Pietro

Arrivano poi Aida Yespica e il comico Gianluca Impastato, anche per loro si aprono le porte del vagone ferroviario. È il momento dell’attrice Serena Grandi, che arriva in passerella accolta da un tripudio di coriandoli. “I tuoi film hanno fatto sognare anche me – le dice Alfonso Signorini – li ho visti tutti“. Ilary però si confonde e in più di un’occasione la chiama Simona:Sarà la menopausa“, ironizza subito Signorini. Ma per Carmen Di Pietro l’ingresso in casa è decisamente più colorito. Il Grande Fratello Vip ha deciso di farle uno scherzo, un attore interpreta un rapper di successo pronto a entrare in casa, Jo Rimorchio. Il presunto cantante la prende in giro sull’età e insinua che non è abbastanza famosa. E dopo alcuni minuti, finalmente Ilary svela a Carmen che si è trattato di uno scherzo. Anche la Di Pietro può così varcare la porta rossa e entrare nella casa.

Aggiungi un commento