Gf Vip, parte la nuova edizione: arriva l'"uragano" Malgioglio

I primi concorrenti entrano nella casa del Gf Vip, la nuova edizione può finalmente partire. Grande attesa per Cristiano Malgioglio, che non entra però dalla porta rossa

Parte ufficialmente su Canale 5 la seconda edizione del Grande Fratello Vip. In studio Ilary Blasi e Alfonso Signorini, opinionista e vera spalla in conduzione. Ma è grande attesa per l’ingresso in casa di alcuni attesissimi personaggi, come Cristiano Malgioglio, Serena Grandi e Simona Izzo. Tra i più giovani invece c’è chi non vede l’ora di poter guardare da vicino ex Uomini e Donne quali Giulia De Lellis e Luca Onestini. ma tra le novità di quest’anno c’è la Gialappa’s Band, commentatori d’eccezione delle nuova edizione.

I primi concorrenti entrano in casa

La prima ad entrare in casa ed a varcare la mitica porta rossa è Simona Izzo. Elegantissima, prima di entrare esita e dice ad Ilary: “Vorrei parlare un attimo con te – afferma – quand’è che potrò avere occasione di abbracciarti?“. “Il più tardi possibile spero per te – le dice Ilary – perché è quando sarai eliminata“. Entra poi Lorenzo Flaherty, dopo un’incursione vestito da Ris per ricordare la nota fiction che ha interpretato su Canale 5. “Sei sparito per un po’“, gli dice Signorini, “sono stato alla concorrenza“, è la risposta dell’attore al quale subito ribatte il giornalista: “chissà poi perché tornano tutti a casa“. È la volta di Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Lo scorso anno è stato Andrea Damante a entrare nella casa, stavolta tocca tuttavia alla fidanzata Giulia. Lui però in studio non c’è: “È in America e sta facendo un lavoro meraviglioso e sono orgogliosa di lui“, puntualizza la De Lellis. Per loro si spalancano le porte di “Tristopoli” stazione abbandonata che ha quest’anno perso il posto della cantina.

L’attesissimo Cristiano Malgioglio

Ed è subito la volta del concorrente più atteso, Cristiano Malgioglio. Arriva di rosso vestito ma protesta: “Non posso entrare dalla porta rossa, è riservata ai vip. Io sono un hombre del pueblo. Trovatemi un altro ingresso o me ne torno a casa“. Così Malgioglio entra dal corridoio tecnico e fa ingresso direttamente in camera da letto. Per lui un letto matrimoniale in cui poter dormire tutto solo.

Aggiungi un commento