Infortunio per la Venier, si è fratturata il dito del piede

È la stessa Mara che documenta la cosa, su Instagram, con un post che allo stesso tempo tranquillizza i suoi fan

La zia della tv Mara Venier si è infortunata. Fan preoccupati per la foto che la conduttrice ha postato sui social. In tanti poi si chiedono se la cosa sia grave tanto da tenere la loro beniamina lontana dalla tv.

In realtà, anche se si sa poco o nulla del referto, la situazione sembra essere sotto controllo. Non solo, la stessa Mara tratta la faccenda con un gran sorriso, tranquillizzando tutti.

Il piede di Mara grande protagonista

È lui il vero protagonista della “seratona” tra amici, il piede di Mara Venier. Con uno scatto su Instagram l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi rende nota la frattura al dito del suo piede destro. Il dito infortunato pare essere l’alluce e lo si vede bello gonfio, avvolto in un calzino rosa, sbucare da sotto al tavolo, mentre la Venier, è sorretta da Paolo Calabresi ed  un amico di famiglia. A cena con loro, in un’atmosfera assolutamente gioiosa, il marito Nicola Carraro e Alessia Marcuzzi. 

Seratona con Alessia Marcuzzi, Nicola e Paolo! Ma il vero protagonista della serata è il mio ditone del piede fratturato! #seratona #anticapesa #cicaloni” scrive Mara sul suo profilo.

Niente paura, terrà fede ai prossimi impegni

Neanche il tempo di condividere che subito si accende la preoccupazione tra i fan, che sono impazienti di rivedere Mara nelle vesti di giudice popolare per il programma prodotto dalla Fascino, Tu Si Que Vales. 

La Venier ci sarà, o l’incidente le impedirà di prendere parte allo spettacolo? In realtà il pubblico dello show dovrebbe essere al corrente del fatto che le puntate del talent sono in realtà state tutte già registrate. Niente paura, quindi, Mara ci sarà e come, da grande protagonista e con il piede tutto intero. In verità non ci sarebbe da preoccuparsi nemmeno delle sue condizioni di salute. La frattura sembra essere veramente una cosa superficiale: parlano chiari i larghi sorrisoni della Venier a tavola, circondata dalla “famiglia”.

Aggiungi un commento