Karina Cascella dice no al Grande Fratello per sua figlia

Questa sera parte il Grande Fratello vip, seconda edizione, e uno dei personaggi dati per certo non sarà presente: Karina Cascella non ha mai avuto intenzione di partecipare

Per Karina Cascella il no al Grande Fratello Vip sembra decisamente definitivo. Nessuna intenzione di partecipare al programma di Canale 5 nonostante le aspettative del pubblico. L’opinionista di Uomini e Donne non ha mai pensato di partecipare.

Un “No” per la figlia

Mentre il fermento per la prima puntata di questa sera si fa sempre più incandescente, spuntano tutti i nomi dei protagonisti e anche quelli di chi avrebbe detto no. A Novella 2000, Karina Cascella ha rivelato: “Di concreto non c’è mai stato nulla. Ma non credo che avrei mai accettato di partecipare se mi fosse stato proposto. Il motivo? Mia figlia. Sono troppo attaccata a Ginevra e non riuscirei a staccarmi da lei per un lungo periodo, sebbene suo padre sia un genitore molto presente“. L’amore per la figlia sembra essere più forte di tutto e di tutti: “C’è sempre una persona speciale nella vita di ognuno. E io sono molto serena. Non sono una di quelle donne che per stare bene hanno bisogno di un legame. Sono indipendente. Poi il mio cuore è occupato da mia figlia, da quando c’è lei non mi sono mai sentita sola“.

Pronta per Uomini e Donne

Non sembra invece in pericolo la collaborazione con Maria de Filippi e con il suo programma Uomini e Donne in cui la Cascella si presenta come opinionista. “Nella vita ho fatto un sacco di lavori veri, poi a un certo punto ho incontrato Maria De Filippi. Ho sempre visto la tv come un gioco, poi l’ho trasformata in lavoro. Penso di essere stata brava a capitalizzare la mia notorietà, per fare la madre“. Un rapporto il suo non sempre facile con il pubblico di Uomini e Donne: “Nel bene e nel male purché se ne parli’ è giusto. Non bisogna essere ipocriti. Ma di fronte alle critiche non accuso fastidio, anzi sorrido. Ho imparato a farmi scivolare addosso le cose“.

Aggiungi un commento