Luca Toni e Marta Cecchetto: il matrimonio dopo 10 anni d'amore

Luca Toni e Marta Cecchetto sono convolati a nozze lo scorso 9 Settembre. Il calciatore e la modella si sono detti sì in Toscana, dopo 10 anni d'amore

Luca Toni e Marta Cecchetto sono convolati a nozze. Il bel calciatore e la modella stanno insieme dal 1998, ma adesso hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore. Lo scorso 9 Settembre, infatti, i due si sono detti sì in Toscana in una splendida location sulle colline di Fiesole. Testimoni del loro grande e duraturo amore tanti amici e parenti, ma anche i loro splendidi figli: Leonardo, di 4 anni e la piccola Bianca, di appena 3 anni. Ospiti d’onore poi i loro due cocker neri, che hanno sfilato con gli sposi da veri protagonisti della giornata.

Cerimonia blindatissima per i due

Ma Marta e Luca hanno scelto di mantenere totale riserbo sulle nozze fino all’ultimo minuto. Una cerimonia blindatissima a conoscenza soltanto degli invitati. Nessun flash né telecamera ha avuto accesso al matrimonio. Gli unici scatti della giornata sono quelli resi pubblici dalla wedding planner Silvia Slitti, nonché moglie del calciatore Giampaolo Pazzini, che ha postato sui social alcune immagini delle cerimonia. Marta ha scelto di dire sì al suo Luca con un abito bianco da vera favola: taglio a sirena con gonna di tulle, il lungo corpetto in pizzo senza spalline ne segna a perfezione la linea da modella. I dettagli floreali dell’abito, inoltre, sono ripresi alla perfezione dalle splendide rose bianche che Marta ha scelto di indossare tra i capelli. Toni, invece, impeccabile nel suo completo scuro con papillon.

Per loro si è esibita Gianna Nannini

Ma il culmine della giornata è arrivato proprio al momento del banchetto. Uno spettacolo circense tra fuoco e fiamme e poi gli sposini si sono scatenati assieme agli invitati. Sul palco un’artista d’eccezione: la cantante Gianna Nannini si è infatti esibita soltanto per loro. Marta e Luca ne hanno passate tante insieme, come l’improvvisa perdita di un figlio nel 2012, ma adesso sono più uniti che mai. E dopo 10 anni d’amore il nuovo capitolo della loro storia inizia ora.

Toni cecchetto

Toni cecchetto

Aggiungi un commento