Claudio Santamaria ufficializza il suo nuovo amore

L'attore ormai fa coppia fissa con la giornalista Francesca Barra, e mostra a tutti il suo coinvolgimento sul red carpet di Venezia

Claudio Santamaria e Francesca Barra escono allo scoperto. Il gossip circa un loro flirt era già scoppiato quest’estate. Ma adesso i due sono pronti a raccontare al mondo il loro amore.

Hanno scelto proprio Venezia, una delle città più romantiche al mondo, per la prima uscita ufficiale di coppia. Lei lo ha accompagnato sul red carpet in occasione della presentazione di Brutti e Cattivi. 

Insieme al lido

Nonostante Santamaria sia celebre per essere uno schivo, che si tiene sempre ben lontano da obiettivi e pettegolezzi, ha fatto il suo ingresso all’Excelsior cingendo per la vita la sua dolce metà. L’attore era alla mostra del cinema, non solo per presentare la dark comedy diretta da Cosimo Gomez nella sezione Orizzonti, ma anche per raccontare il suo esordio da regista, dietro la macchina da presa per The Millionairs. 

Percorrendo il tappeto rosso, la sua consueta timidezza sembra eclissarsi dietro la Barra, che cammina al suo fianco. Abbracci, mano nella mano, nessuna effusione eccessiva. Eppure la complicità tra i due non lascia alcun dubbio: sono innamoratissimi.

I rumors di quest’estate si consolidano

Con questa apparizione la coppia consolida i rumors di quest’estate, ma cancella ogni ombra di pettegolezzo. Il gossip, infatti, è scoppiato dopo che i due si sono fatti beccare insieme a Matera. Qualche lingua biforcuta ha subito gridato al tradimento (della Barra) sostenendo che la giornalista fosse ancora sposata con Marcello Molfino. In realtà i due hanno divorziato molto prima che Francesca cominciasse a frequentare Claudio. Allora perché tanto mistero? Semplicemente i due non sentivano la necessità di dover raccontare ai media il colpo di fulmine. Ma questo è un discorso che appartiene al passato: adesso, insieme a Venezia, hanno ufficializzato definitivamente la relazione.

I due in realtà si conoscono da moltissimi anni. Adesso che si sono ritrovati, si sono anche scoperti perfetti l’uno per l’altra. Entrambi sono già genitori. Francesca Barra è mamma di 3 bambini, nati dalla precedente relazione: Renato, Emma e Greta. Mentre Claudio è papà di Emma, nata dal rapporto con Delfina Delettrez-Fendi. 

Aggiungi un commento