Gf Vip: i concorrenti si dividono e Malgioglio finisce in stazione

I concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip vengono divisi in due squadre. Una sfida per decidere chi resta in casa e chi, invece, passerà la settimana in stazione

Anche gli stazionati hanno finalmente modo di entrare in casa, al Gf Vip, per ricongiungersi a tutti gli altri concorrenti. Ma la reunion dura poco, perché i vip vengono divisi in due squadre, rossa e blu, pronte a affrontarsi nella “sfida del cactus“. Dei due team gareggiano soltanto tre vip per parte: Cecilia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flahery per i rossi e Giulia De Lellis, Aida Yespica e Gianluca Impastato per i blu. Avvolti da palloncini dovranno affrontare un percorso colmo di cactus, evitando di far scoppiare i palloncini del colore della propria squadra. Chi vincerà porterà il proprio team nella lussuosa casa per tutta la settimana, i perdenti invece stazioneranno nel vagone.

Parte la squadra rossa, ma Ilary ferma tutto

Cristiano Malgioglio, nella squadra blu, teme già il peggio e avverte: “Se perdo apro quella porta, altro che taxi“. Ma i problemi tecnici la fanno da padrona e Ilary dallo studio fatica a mettersi in collegamento con la casa per dare il via alla prova. Interviene la Gialappa’s Band, con un contenuto video esilarante: il provino di Carmen Di Pietro. Intanto i vip hanno captato un segnale errato e la squadra rossa ha già iniziato autonomamente la prova. Ilary però ferma tutto: “Non vale, dovete ricominciare. Devo prima spiegarvi delle cose, fermate tutto“. La squadra rossa è dunque costretta a ricominciare da capo.

Malgioglio e i blu in stazione

Malgioglio però continua a protestare: “Ma secondo voi io che sono una star vado a Tristopoli?“. Tocca nel frattempo alla sua squadra, quella blu. I vip poi entrano in possesso di alcune buste, numerate, che sono tenuti a firmare. In una c’è scritto “rientri in gioco“, ed un fortunato concorrente potrà tornare in casa dopo essere stato eliminato. Arrivano poi i risultati della sfida, è la squadra rossa ad aver vinto. I blu, con Malgioglio, trascorreranno la settimana in stazione. I nominati della settimana sono invece Luca Onestini, le modelle Carla e Ivana, Gianluca Impastato e Ignazio.

Aggiungi un commento