Grande Fratello Vip: l'in bocca al lupo di Iannone a Jeremias Rodriguez

Il compagno di Belen non ha esitato a schierarsi dalla parte del cognato, che lunedì sera ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà. Ma la competizione quest'anno è davvero alta

Ormai si è aperta, con la serata di ieri, la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Sul tappeto rosso di Cinecittà hanno sfilato, uno dietro l’altro, i famosi facendo ufficialmente il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Tra loro anche i fratelli Rodriguez, Jeremias e Cecilia, presi di mira dall’opinionista Alfondoso Signorini, ancor prima di cominciare. Quindi i parenti di Belen sono già tra i concorrenti più chiacchierati del reality. Ma Jeremias ha saputo prendere di petto la spalla di Ilary quando gli ha chiesto “Tu ti senti famoso?”, rispondendo: “Non sono io, sono gli altri che mi fanno sentire famoso“. Insomma l’argentino mostra sin da subito un bel caratterino.À

I fendenti di Signorni, e lo scudo di Iannone

Ad offrire un primo supporto a Rodriguez, poi, arriva il campione di motociclismo, Andrea Iannone. Il compagno di Belen, ha scelto di rendere pubblico il suo supporto al cognato tramite un post apparso sui social, proprio durante la puntata del GF di ieri sera.

Iannone ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae con l’amico Jeremias, seguita da una didascalia: “Mi avrai chiesto centinaia di volte di pubblicare questa foto. Volevi farlo tu, ma non te l’ho mai data. Da oggi avrai la possibilità di far capire al mondo intero che bella persona sei”. Poi conclude: “Non devo dirti niente hermano. Ci siamo già detti tutto. Ti dico solo che già mi manchi! In bocca al lupo… #Padrone!“.

 







Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:





L’amicizia tra Jeremias e Andrea

Prima di essere cognati Andrea e Jeremias sono grandi amici. Pare proprio che Iannone debba moltissimo al fratello della sua amata, poiché sarebbe il cupido che li ha presentati. Un cupido che ci ha visto lungo, visto che Belen e Iannone fanno coppia fissa da circa un anno, e da qualche tempo vivono insieme.

Un rapporto di profonda fiducia li lega, ed è per questo che Iannone, ha deciso di tifare apertamente per lui. L’augurio di Andrea è che Jeremias riesca, al di là della patina glamour del reality, a mostrare il suo vero spirito. Al pubblico non resta che scoprire la persona che si cela dietro il volto del fratello di Belen.

Aggiungi un commento