Katie Holmes e Jamie Foxx finalmente liberi di frequentarsi in pubblico

I due si frequentano ormai da 5 anni, hanno tenuto segreta la loro storia a causa di una clausola presente nel contratto pre matrimoniale

41
Consiglia
Dopo anni di relazione vissuta nella completa segretezza, Jamie Foxx e Katie Holmes sono finalmente liberi di frequentarsi in pubblico.Il motivo? Una clausola nel contratto pre matrimoniale siglato prima dell’unione con Tom Cruise, che le avrebbe impedito di vivere una relazione in pubblico per i 5 anni successivi al divorzio. Si sospettava una loro relazione dal 2013, quando i due attori sono stati paparazzati per la prima volta in atteggiamenti equivochi ad una festa di beneficienza negli Hamptons. Da allora sembra che i due attori abbiano iniziato la loro storia fatta di incontri segreti sotto falso nome e viaggi in incognito per Katie Holmes, vista più volte prendere aerei con indosso parrucche e cappelli.

Katie Holmes: una passeggiata sulla spiaggia di Malibù

Le immagini riportate dal Daily Mail mostrano i due felici e spensierati a passeggio sulla spiaggia di Malibù, mano nella mano, sorridenti, si scattano foto e giocano con le onde. Una metafora della libertà appena guadagnata grazie allo scadere della clausola del contratto pre matrimoniale che impediva a Katie Holmes di frequentare pubblicamente qualcuno per i 5 anni successivi al divorzio.

GUARDA IL VIDEO

FONTE VIDEO: DAILY MAIL

Aggiungi un commento