Trova degli insetti nei fiocchi d'avena, la colazione è rovinata

La colazione, che momento meraviglioso. Il primo pasto della giornata è anche il più importante, come dicono molti medici . Se però la propria colazione sembra muoversi nel piatto, l’inizio della giornata assume contorni quantomeno inquietanti

87
Consiglia
Rachel Carter è di Wigan (Greater Manchester) ed aveva comprato una confezione di fiocchi d’avena per unirli alla colazione di sua nonna. Una volta rovesciati i fiocchi in una scodella, però, con sgomento la ragazza ha notato che la colazione tendeva a “muoversi”.  A provocare lo smottamento all’interno della scodella erano dei piccoli ragni, che hanno cominciato a viaggiare in mezzo all’avena. Rachel Carter ha filmato la scena e l’ha postata sulla pagina ufficiale di Tesco su Facebook. “Ciao Tesco! stamattina mia nonna ha aperto il sacchetto dei tuoi Easy oat (Chunky Oat) varietà Barley. Stava per versare il latte quando abbiamo trovato queste piccole bestione che strisciavano fuori dai fiocchi d’avena”. E ha continuato: “È ovvio che abbiamo detto a mia nonna di smettere di mangiare qualsiasi tipo di avena per sempre! Potete per favore darmi una spiegazione del perché mia nonna ha trovato il cast di A Bug’s life nella sua colazione, stamattina? grazie!”.

La risposta di Tesco

Ovviamente, la catena di supermercati si è fatta subito viva: “Ciao Rachel grazie per averci contattato. Ci spiace che tua nonna abbia trovato delle bestiole nei suoi fiocchi d’avena. Comprendo il vostro sconcerto e mi sentirei allo stesso modo. Potresti gentilmente rimandarci il pacchetto tramite customer service nel tuo Tesco più vicino, così che possiamo avviare delle indagini con il nostro team investigativo?”. Si attende ora uno sviluppo della vicenda.

GUARDA IL VIDEO:

Fonte video

Aggiungi un commento