Belen e il suo talento canoro: il video dolcissimo

La modella argentina ha imbracciato la sua chitarra e, successivamente, ha cantato la canzone "Felices los cuatro" del cantante Maluma

Consiglia
Ancora una volta, Belen Rodriguez si è resa protagonista di un video dolcissimo, in cui mette in mostra il suo grande talento canoro. La modella argentina non è novizia nel campo: spesso, infatti, pubblica sul suo account Instagram filmati in cui canta o balla.

Belen canta e il video fa boom di visualizzazioni

Abituata a condividere, praticamente, ogni istante della sua vita, questa volta, la showgirl, seduta sul divano, ha abbracciato la sua amata chitarra. Successivamente, ha suonato cantato la nuovissima canzone “Felices los cuatro” di Maluma, il giovanissimo cantante colombiano che, ultimamente, sta riscuotendo un enorme successo nell’America Latina. Complici i suoi 6,1milioni di follower e la sua bellezza mozzafiato, Belen ha ottenuto il boom di visualizzazioni.
La canzone in questione, però, tocca un particolare argomento: il dolore nel vedere la persona amata andare via con un’altra persona. Sarà, forse, un messaggio nascosto rivolto all’ex marito Stefano De Martino, il quale, recentemente, è stato visto, nelle vie di Milano, con la modella e stilista Gilda Ambrosio?

GUARDA IL VIDEO

Fonte del video

Aggiungi un commento