Verità o copione? La realtà sulla lite De Lellis-Grandi

A pochi giorni dalla prima puntata del GF Vip 2 sorgono dettagli relativi alla lite Grandi - De Lellis a Domenica Live. Guai in vista per Barbara D’Urso?

Solo pochi giorni fa è andata in onda la prima puntata del GF VIP 2 e sono già sorte indiscrezioni relative alla lite tra Serena Grandi e Giulia De Lellis, del gennaio scorso, a Domenica Live. Guai in vista per Barbara D’Urso?

Domenica Live: lo scontro De Lellis – Grandi

In una puntata di Domenica Live dello scorso gennaio, tra l’attrice Serena Grandi e la giovanissima Giulia De Lellis scoppiò la diatriba. L’accesa discussione nacque a causa della dieta Lemme, tema ripreso più volte dalla conduttrice Barbara D’Urso nel suo programma, e che, spesso, fece scaldare gli animi. Quella volta però come sostenitrice della dieta vi era la Grandi e ciò portò ad una serie di risposte molto dirette. “Perché ridi, scema? Io sono un Premio Oscar, tu chi sei? rispose Serena Grandi ai sorrisi della De Lellis. Ma dopo averle trovate entrambe nella casa del GF VIP 2 sorgono le prime indiscrezioni relative a quella lite.

La confessione nella Casa

Si poteva ipotizzare che la convivenza tra le due nella casa, in seguito a quella discussione, avrebbe potuto portare ad ulteriori diverbi. Invece, come si è dedotto da un momento in giardino, Giulia De Lellis  ha raccontato ciò che c’è stato realmente dietro. “Dovevamo stare contro a prescindere. Eravamo in un programma, sai quei programmi dove uno deve stare da una parte e uno dall’altra. Era un talk legato a un famoso dietologo, adesso non so se posso farne il nome. Per forza di cose ci dovevamo scontrare“, racconta la De Lellis. E continua: “Noi ci eravamo chiarite già durante la pubblicità”. Difatti anche Serena Grandi ha confermato di essersi scusata per le risposte date. Guai in vista per la D’Urso? Per ora non arrivano dichiarazioni da parte sua.

Altre liti all’interno della Casa dei VIP

Come in tutte le edizioni non scorre buon sangue tra alcuni concorrenti della casa e ciò, misto alla convivenza, porta a possibili discussioni. Oltre quella De Lellis – Grandi, ormai non più preoccupante a causa della confessione, si teme quella tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez. Infatti qualche mese fa arrivarono commenti da Francesco Monte, fidanzato della sorella di Belén, nei quali si scagliava contro i “Damellis”: “Questi due sono ridicoli!”, aveva scritto sotto un loro video di Pomeriggio 5. Non ci resta che attendere e vedere come procederanno le prossime puntate!

Aggiungi un commento