Donald Trump nonno per la nona volta: è nato il piccolo Eric Luke

Fiocco azzurro in casa Trump per la nascita del piccolo Eric Luke. Il bimbo, figlio di Eric Trump, è il nono nipotino del presidente Usa

Lieto evento in casa Trump, che si tinge di azzurro per la nascita di Eric “Luke” Trump. Se in politica, infatti, la situazione è delicata, alla Casa Bianca spunta un fiocco azzurro per l’arrivo del nono nipotino del presidente Donald Trump. Il piccolo è nato dall’amore tra il terzogenito di Donald Trump, anche lui Eric, e la moglie Lara Yunaska. Il bimbo ha così reso il presidente degli Stati Uniti nonno per la nona volta. Ad annunciare il lieto evento è stato lo stesso figlio del tycoon, nonché il secondo che il presidente Usa ha avuto da Ivana Trump, con un post su Instagram. Eric ha infatti deciso di comunicare al mondo la felicità della famiglia per l’arrivo del piccolo con un bellissimo scatto personale.

Il dolcissimo scatto padre e figlio per annunciare il lieto evento

Nell’immagine, in bianco e nero, il terzogenito di Donald Trump stringe tra le braccia il piccolo Eric e gli dà un bacio sulla fronte.Lara ed io – ha scritto su Instagram – siamo lieti di annunciare la nascita di nostri figlio Eric ‘Luke’ Trump”. Il bimbo è venuto alla luce lo scorso 12 Settembre a New York di primo mattino, alle 8.50 ora locale. Sebbene il primo nome del piccolo sia Eric, tutti in famiglia lo chiamano già Luke.

Donald Trump nonno 9 volte

Per Eric e Lara si tratta del primo figlio, ma la sua nascita segna un importante traguardo per “nonno Donald”, che sale a quota 9 nipoti. Soltanto 5 sono i figli messi al mondo da Donald Junior e dalla moglie Vanessa Haydon. Dall’unione tra i due sono infatti nati i piccoli Kai, Donald John III, Tristan, Spencer e Chloe. Poi ci sono i tre figli nati dalla secondogenita di Donald. Dalle nozze tra la bella Ivanka e il marito Jared Kushner sono infatti nati Arabella, Jospeh e Theodore.

donald trump nonno

Aggiungi un commento