Donna si lava con la lattuga: il video incredibile

In un supermercato degli Stati Uniti, una donna si è distesa sopra il banco della verdura. Ha preso la lattuga e ha iniziato a strofinarsela nelle gambe e nel collo, come se si stesse facendo il bagno

Consiglia
In un supermercato della Georgia, negli Stati Uniti, una donna si è resa protagonista di un video incredibile, in cui appare mentre si lava con la lattuga.

Si lava con la lattuga, poi la confessione

Una ragazza non ancora identificata, infatti, dopo essere entrata in un market della catena americana Kroger, si è distesa sopra il banco frigo contenente la verdura e la frutta. Successivamente, ha preso la lattuga e ha iniziato a strofinarsela lungo le gambe e il collo, come se stesse utilizzando una spugna per farsi il bagno. Ciò che ha sconcertato maggiormente i presenti è stata la confessione della donna stessa. Mentre continuava a “lavarsi” con i vegetali, ha detto: “Stavo per rubare“. Poi, ha continuato il delirio: “E io sono nera come l’inferno. E anche il mio bambino è nero”.
Un ufficiale della polizia locale, che lavora per la sicurezza del supermercato, ha cercato, incredulo, di fermare la ragazza.La persona che ha reso pubblico il video, tramite i suoi account dei social network, ha spiegato: “Ho appena visto una donna schiaffeggiare due persone a caso, all’interno del Kroger, senza alcun motivo“. Stando al suo racconto, subito dopo, la protagonista si sarebbe immersa nel banco frigo della lattuga.

GUARDA IL VIDEO

Fonte video 

Aggiungi un commento