Giusy Ferreri è diventata mamma: è nata Beatrice

Giusy Ferreri ha partorito, è nata la piccola Beatrice. La cantante ha tuttavia atteso qualche giorno prima di darne l'annuncio ufficiale

Splendido fiocco rosa per Giusy Ferreri, che ha dato alla luce la piccola Beatrice. La cantante è infatti al settimo cielo per la nascita della sua primogenita, ma soltanto adesso ha deciso di annunciarlo ufficialmente a tutti i suoi fan. Beatrice è infatti venuta al mondo lo scorso 10 Settembre, sebbene Giusy abbia scelto di attendere alcuni giorni prima di darne l’annuncio. La cantante ha fatto sapere di stare bene e di essere felicissima per l’arrivo della bimba.

Il felice annuncio di Giusy Ferrei

Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI) – ha reso noto Giusy annunciando la nascita di Beatrice – Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea. Tanti Baci e a prestissimo“. Beatrice è dunque la primogenita della cantante, divenuta famosa grazie alla sua partecipazione alla prima edizione di X Factor. Sebbene Giusy non sia riuscita a vincere il talent, si è comunque imposta nel panorama discografico italiano conquistando il pubblico con la sua particolare voce e le hit capaci di scalare le classifiche.

La cantante spiega la scelta del nome della piccola

Ma la vittoria più grande per Giusy è arrivata con la nascita di Beatrice. La piccola è nata dall’amore della cantante per il geometra Andrea Bonomo, 37 anni id Abbiategrasso. Sebbene sia omonimo del noto cantante, il compagno della Ferreri tuttavia non fa parte del mondo della musica né di quello dello spettacolo. Prima della nascita della bimba, inoltre Giusy ha così spiegato la scelta del nome: “Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine – ha dichiarato la cantante nelle scorse settimane – Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice“.

Aggiungi un commento