Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio non risparmia nessuno

Cristiano Malgioglio è senza dubbio il concorrente della 2° edizione del GF Vip che sta facendo maggiormente discutere. Il cantante non risparmia nessuno

Che Cristiano Malgioglio fosse un personaggio non poco singolare lo si sapeva già da tempo, ma adesso, essendo uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, avrà modo di sfoggiare maggiormente la sua personalità e mostrarla alle telecamere del reality. E in effetti non si è trattenuto nel dire la sua su tutti.

Fenomeno Malgioglio

Durante la prima serata dell’atteso GF Vip non sono mancate confessioni da parte dei concorrenti. In particolar modo, a distinguersi dal gruppo è stato Cristiano Malgioglio. Il cantante, ancor prima di fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, oltre ad esprimere i molti dubbi sulla sua permanenza all’interno di questa – per via del suo stile di vita fatto di molte esigenze e necessità che non gli consentono una convivenza con un gruppo non proprio ristretto di persone – non ha risparmiato nessuno dei suoi compagni d’avventura. E a beneficiare di un suo commento positivo sono stati in pochi.

Cristiano contro i fratelli Rodriguez

Il suo atteggiamento agguerrito non si è ovviamente arrestato ad un passo dall’ingresso della casa. A non essere risparmiati sono stati i fratelli di Belen, Cecilia e Jeremia Rodriguez, i quali gareggiano come unico concorrente. Malgioglio ha subito espresso il suo pensiero alla sorella della showgirl più nota d’Italia, affermando con fare non proprio gentile: “Nel regolamento c’era scritto che non si poteva portare un fratello“. La piccola Rodriguez non si è però lasciata intimidire rispondendo: “Se è per questo nemmeno gli occhiali si potevano portare“.

Una dichiarazione piccante

Subito dopo il battibecco avuto con i fratelli Rodriguez, Cristiano si rende nuovamente protagonista a causa di una sua dichiarazione, ovvero “non ho mai condiviso il mio letto“, smentita prontamente da Serena Grandi. Quest’ultima lo ha infatti interrotto affermando: “Io e te abbiamo dormito assieme“. Malgioglio, convinto di migliorare la situazione, ma in realtà aggravandola, dichiara: “Stavo dormendo e lei mi è saltata addosso. Serena è stato il più grande terrore della mia vita“. A quel punto, dopo l’apparente entusiasmo di Signorini – convinto di aver scovato uno scoop – Serena chiarisce il tutto: “Avevamo preso un sonnifero“.

Malgioglio contro Carmen Di Pietro

Altro giro, altra corsa. Stavolta tocca a Carmen di Pietro accusata da Malgioglio di aver mentito circa la il suo racconto sul suo seno scoppiato in aereo. “Mi devi spiegare una cosa, come può scoppiare un seno?“, chiede Malgioglio ad una Carmen Di Pietro che tenta invano di difendersi affermando di aver raccontato la verità su quanto le accadde nel lontano 1997. Ma pare che le sue parole non riescano a convincere Malgioglio, il quale resta convinto si tratti di una bufala.

Aggiungi un commento