Simona Ventura: è veramente finita con Gerò Carraro?

Problemi in paradiso. Se la vita di Simona Ventura prosegue tra mille impegni sembra che al suo fianco manchi però Gerò Carraro

Simona Ventura, amata conduttrice televisiva, tiene il piede sull’acceleratore non solo nel lavoro ma anche nella vita privata. Sembra che Gerò Carraro, dopo 7 anni al fianco della Ventura, sia adesso lontano dalla bella conduttrice. È la fine della relazione tra i due?

La fine di una storia

Lo scoop di Chi parla chiaro: niente più sereno in amore per Simona Ventura e Gerò Carraro. La vita di Simona va avanti piena di impegni e alla fine sembra che Carraro non sia riuscito a tenere il passo. “Va tutto bene, ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma…” ha confessato la conduttrice con semplicità. In realtà è ormai da diverso tempo che i due avrebbero smesso di seguirsi sui social, mentre già a giugno la Ventura si era recata alla prima della Turandot diretta da Alfonso Signorini, senza il compagno. Già nel mese di luglio SuperSimo aveva bloccato le voci su un possibile matrimonio durante il programma #Estate: “Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono. Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio“.

Una famiglia che tiene impegnati

La Ventura sempre occupata al lavoro ha anche tanto da fare a casa. La madre della conduttrice si è recentemente rotta il femore e ha quindi bisogno di più attenzioni. I figli, sempre nel cuore della mamma, sono invece impegnati in altre città: Trieste e Londra.

Il lavoro prosegue

Sembra invece che nel futuro si Simona Ventura ci sia la possibilità di condurre il programma di successo Temptation Island. Ma il suo nome, in realtà, è uno dei più chiacchierati: sempre in veste di conduttrice dovrebbe portare in onda Surviving Africa, del resto SuperSimo significa ascolti, e la Mediaset ha certamente intenzione di provare a vincere contro la sua rivale nella gara agli ascolti. Simona Ventura, comunque, ha conquistato già da tempo il cuore degli spettatori.

Aggiungi un commento